Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi questo ponte a Livigno ci sarà tanta gente, se evewntualmente riservare un posto.
Grazie dell'aiuto e Buoni Km a tutti[:)][8D]
[:D][:D][:D][:D] se trovi ancora posto sei fortunato...ma sicuramente non nei 2 campeggi a ridosso del paese...
Noi 3 anni fa abbiamo chiamato un paio di ore prima di arrivare e abbiamo trovato un solo posto in un campeggio...calcola che ce ne sono circa 5/6....
Ma solo perchè un camper era dovuto partire prima del previsto... se no...[:(][:(][:(]
paola
A marzo 2014 siamo stati al Camping Pemont e abbiamo visto che adiacente al campeggio c'era una nuova area sosta camper, qualcuno la conosce? Vorrei contattarla per prenotare la sosta al Ponte dell'Immacolata visto che il camping Pemont non accetta prenotazioni.
Grazie
Ciao miki... noi ci siamo stati l'anno scorso per Natale e ci siamo trovati devvero molto bene... Accettano prenotazioni senza voler nessuna caparra.. se vai ok se no chiami qualche giorno prima e disdici, tanto loro fuori hanno la coda... Vai tranquilla non avrà la welles come il Pemont ma i gestori sono davvero gentilissimi...Io lo straconsiglio anche perchè è comodissimo sia x il centro che per la mitica latteria... se vuoi info chiedi pure... tanto siamo in contatto...[;)][;)][;)][;)]
paola
Se può servirti... Ho chiamato poco fa perchè anche io andrò in questo fine settimana. Al camping ( se così si può chiamare[:0]) Pemont sono rimaste alcune piazzole, consiglia l'arrivo entro il venerdì sera altrimenti sarà difficile trovare posto, non prende più prenotazioni, devi andare lì con il camper, se ha posto entri altrimenti niente[:(!]. Al Mansueto ( è quello a lato del precedente ) tutto pieno, loro hanno preso prenotazioni finche c'era posto. Se invece vai dall'altra parte del paese, Stella Alpina e gli altri due, il posto lo trovi quasi sicuramente, l'unico neo sono i bus, alle 20 non girano più e l'unica cosa che puoi fare è mangiare una pizza li a lato.[;)][;)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.