CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Livigno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 19:53:46
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Secondo voi ce la faccio ad andare a Livigno in un fine settimana? Almeno partendo alle 17.00 del venerdì. E poi, se dovessi portare fuori .............cose varie,[;)] da che parte mi converrebbe andare? Quale sarebbe la meno controllata?[xx(] Datemi delle dritte e le vostre esperienze. Vi prego aiutatemi. Grazie e nel frattempo buoni KM.[:D]
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 22:27:56
ehi ragazzi, volete dirmi che nessuno mai è stato a livigno? Vi prego datemi una risposta almeno sulla strada più semplice da percorrere. Vi ringrazio.[:D]
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 29/04/2007 alle: 22:29:41
Da dove parti???[:(] Fallo di notte x i controlli[^]
19
biagiopr
biagiopr
02/10/2006 31
Inserito il 30/04/2007 alle: 15:17:06
di notte la dogana è chiusa se mi parli di 15 anni fa magari ne valeva la pena di prendere su qualcosa ma adesso televisioni cellulari ecc li trovi a meno in un qualsiasi ipermercato di una grande città se sei del nord italia sicuramente riesci a farti in un we andata e ritorno ma è una sfacchinata, passa dalla svizzera la strada è + bella (anche se un po + lunga)almeno fino a 3 anni fa se vai su solo per portar giù roba lascia perdere non ne vale la pena
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 21:51:14
Scusate ragazzi, non potete darmi la risposta se non vi dico da dove parto. Partirei da Vicenza. Ma siete proprio sicuri che di notte i controlli in dogana non ci siano? Mi pare un pò strano !!!! Altrimenti sapete che via vai ci sarebbe di notte? Grazie comunque.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 01/05/2007 alle: 07:39:36
Il Foscagno è aperto 24/24 così come gli uffici. I risparmi si sono ridotti moltissimo. Solo su oggetti molto costosi il rapporto può essere favorevole. A dicembre una videocamera Canon FullHD costava 1100euro. A Firenze lo stesso oggetto si trova a 1160euro.fai un pò te. Gianluca
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/05/2007 alle: 10:24:35
ciao giorgetto per livigno ti direi solo che per un we è fttibile anche se però devi galoppare parecchio soprattutto considerando il fatto che dalla Svizzera non passi causa pesi. allora puoi fare Bormio e passo del Foscagno però è lunga, ma ripeto fattibile (se parti da VI alle 17 non contare di arrivare prima delle 22.00) Inoltre come già ti hanno detto non pensare di fare affari d'oro, l'unica cosa che vale sonogli alcoolici e sigarette, zucchero e gasolio ma considera che un pieno ti ci vuole per tornare a casa quindi non "guadagni" nulla. la cosa che trovi a livello di convenienza quindi è la novità del prodotto in ogni settore ma per portartelo a casa rischi controlli (che ci sono a tutte le ore e dipende solo dalla tua fortuna)con rotture di scatole e multe. conti fatti fai un giro solo per vedere Livigno che è davvero bello in tutte le stagioni ma niente più. Se ti serve qcs fattelo portare da altri che ci vanno a fare un giro. ciao e buona sgaloppata. ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 11:20:09
Grazie mille ragazzi per le risposte che mi avete dato. Penso comunque che farò il viaggio per la svizzera, anche perchè penso di non essere fuori peso. Casomai controllerò prima di partire. Per gli acquisti ho già fatto e tirato le mie conclusioni. Dovrei andare a prendere un obiettivo fotografico. Risparmio 900 €. Che ne dite? E poi per nasconderlo quanti posti abbiamo in camper? Comunque grazie a tutti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/05/2007 alle: 11:43:48
risparmi €900 per un obiettivo? ammazza, ma quanto ti costa in italia? bene allora buon viaggio e se vuoi un trucco imparati bene come va sto obiettivo e manda scontrini e istruzioni via posta a casa tua, se te lo trovano eviti che abbiano anche la prova dell'acquisto. se vuoi portarti via alcool puro per farti le grappette fai così, riempi i serbatoi dell'acqua POTABILE, LI NESSUNO VA A GUARDARE[;)] CIAOid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 01/05/2007 alle: 19:36:50
ciao, valuta bene prima di comperare degli oggetti tecnologici a livigno, non perchè non ci sia risparmio quello come hai visto tu c'è sicuramente, ma devi valutare anche che problemi potresti avere in caso di guasto del pezzo. Ho assistito personalmente ad una discussione tra un signore che aveva comperato una macchina fotografica in un negozio a livigno e che era dovuto farsi tre viaggi per risolvere il problema. Questo signore era fuori dagli stracci dalla rabbia e arrivava solamente da Milano.... comunque livigno è carina e vale la pena visitarla anche e personalmente credo che i suoi campeggi siano decisamente cari... lia
asilvera
asilvera
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:49:36
Io ci sono tornato oggi ,ho comprato lo zucchero (risparmiando 6 euro),gasolio alla shell del lago costa 0.690 ed ho fatto il pieno con 50 euro (risparmiando 25 euro ),ed altro materiale che mi serviva risparmiando in toto altri 30 euro .In più una bella mangiata al ristorante birre comprese con 28 euro in 2. Questi sono solo per esemplificare a chi non c'è mai stato i prezzi che girano. Che a tre palle c'è un area di sosta gratuita qualcuno se lo ricorda? Unico neo se così si può chiamare ,che per scendere a Livigno il pulman essendo di linea si paga 1.60 a testa ,bimbi esclusi.Il pulman passa 4 volte al giorno ; alle 9.00,alle 9.45,alle15.30.alle17.00 circa .E per risalire 10 min dopo. E ovvio che tutto è relativo alla comodità ,camper a disposizione tutto il giorno paghi. Lasciarlo a tre palle a gratis anche alle condizioni sopra citate in estate secondo me è fattibile. Il risparmio è relativo a ciò che si compra . La brisaola di Cervo mi dite in quale supermercato di città la posso trovare?... In dogana se ti chiedono ,puoi portare fuori dichiarandoli fino a 175 euro di materiale elettronico .Per passare la dogana con una certa tranquillità ,passaci quando c'è più traffico ,verso le 16 o le 17 . Non è vero che si risparmia si tutto ,come non è vero che non si risparmia su nente .Ogniuno deve guardare ciò che gli sembra giusto per sè. [:o)]Come sono filosofico stasera sarà il troppo guidare......
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:00:28
Salve, l'obbiettivo, anche se voluminoso, riesci a nasconderlo bene. Butta l'incarto. L'unica dogana italiana che non ti controlla è passo Resia. Compra con garanzia ITALIANA. Tieni presente che il reato di contrabbando non si prescrive. Pertanto il problema l'avrai ogni volta che oltrepassi il confine non CEE. Saluti, Massimo.
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 02/05/2007 alle: 08:23:22
Io vado ogni tanto a Livigno, sempre portandomi ben due borse fotografiche (c'è anche mio marito!) corredate di almeno 3 obiettivi di varie focali, schede, pile, flash, cavalletto ... Mai guardato niente, anche se ci hanno fermato diverse volte. Probabilmente danno per scontato che nella borsa fotografica ci sia l'attrezzatura (usata), mentre sono molto severi con l'alcool , le sigarette e la carne (gli articoli più convenienti, che tutti tendono a nascondere!). Addirittura la mia prima Canon , tanti anni fa quando era più conveniente, l'ho comprata a Livigno, sballata e messa "casualmente " sul sedile: nessun problema! Se non hai problemi di peso sicuramente l'Engandina (Svizzera) è più bella, valuta tu! Ma sei sicuro che lo stesso risparmio non l'avresti nei posti di chi fornisce i professionisti? Se mi scrivi privatamente ti mando il sito di un "negozio" (solo per il ritiro) di Milano che vende in Internet e che è il punto di riferimento di tutti i professionisti: serio, attivo da molti anni, prezzi molto concorrenziali. Io mi servo lì da sempre e fino ad ora non ho mai avuto problemi! Oltretutto ha tutti i prezzi sul sitoid="Comic Sans MS">id="size1">id="red">, e così puoi verificarli direttamente. Ciao! Loredanaid="size2">id="Comic Sans MS">id="size1">id="red">id="size2">
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 02/05/2007 alle: 09:32:07
Ciao, è vero che i controlli sono "a campione" e quindi non probabilissimi, ma effettivamente se vuoi stare più tranquillo puoi fermarti alla dogana in entrata e compilare il modulo di denuncia del materiale fotografico che ti porti, modulo che riconsegnerai all'uscita: se l'obiettivo nuovo lo infili in mezzo agli altri non credo che staranno a fare l'inventario! Ciao Roberto
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 02/05/2007 alle: 16:53:28
Ciao. Di tanto in tanto vado a Livigno perché è bello girare a piedi ed in bicicletta, in molti posti si mangia (e beve) bene a prezzi contenuti (anche al ristorante del Mottolino p.es.); gli acquisti veramente convenienti (specialmente per me che abito in Svizzera) sono: carne, bresaola e funghi secchi, mentre per gli apparecchi tecnologici, per gli orologi ecc. occorre assolutamente fare un confronto con i supermercati del resto del mondo: alcuni articoli sono molto convenienti, altri no. Attenzione: la strada attraverso la Svizzera (val Poschiavo e passo della Forcola non è aperta tutto l'anno!)
19
cocci66
cocci66
10/08/2006 113
Inserito il 03/05/2007 alle: 01:43:39
Ciao, io ci sono stato in gennaio, sono passato per il Foscagno e per avere meno problemi per il ritorno,sono un FUMATORE, all'andata ho dichiarato TUTTO ciò che avevo a bordo [:D], TV, decoder, dvd, stereo portatile, macchina fotografica ecc. ecc. Che palle compilare il documento [V], marca, modello e numero di serie [:(!], però al ritorno è stata una favola [^]. Praticamente da buoni ITALIANI, dovevano controllare trobba roba... [:(!]. Buoni KM a tutti !!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link