quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 31/10/2012 00:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , i posti che mi hai consigliato gli ho gia' provati piu' di una volta ciascuno e non sono male , pero' ci ho fatto week-end e diciamo come piste ci hanno bastato . Non vorrei che dopo 2 giorni , ad esempio san martino , ci annoiassimo per quanto riguarda le piste , altrimenti come campeggio e il resto nulla da dire . ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 30/10/2012 22:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Livigno per chi non scia non c'è posto migliore NOi siamo in quattro e mia moglie non scia, si diverte più di noi! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
http://www.inlivigno.it/clima-l...
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 08/11/2012 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn so se era riferito a me, ma davo per scontato tutto:
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 09/11/2012 07:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . hai già fatto due tre inverni in montagna quindi sai che: c'è un clima secco che permette di sopportare bene le basse temperature la temperatura è quella misurata all'ombra ,quindi se stai al sole non sudi ma stai OK consumerai più gas per scaldare il camper ogni inverno ci su centinaia di camper ,quindi no problem io mi sono fatto una cultura sui generatori di corrente,e sulla messa in moto del camper alle otto di mattina non per partire ma per vedere se si è ghiacciato...cosi come succede in tutte le località di montagna frequentate dai cittadini vai tranquillo...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/11/2012 13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc grazie mille davvero per la precisazione è vero il campeggio si chiama Pemont in via Pemont ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.