In risposta al messaggio di Giaky del 15/12/2015 alle 00:10:43
Ciao a tutti , per quanto riguarda la settimana bianca ( per i week end a volte mi fermo anche nei parcheggi degli impianti ) negli ultimi 4 anni siamo stati nel campeggio di Corvara , precisamente posto tra Corvara e Colfosco.. Come sistemazione per noi camperisti era ottimale , per quelli che sciano ci sono piste diciamo a bordo campeggio , per chi non scia puo' andare in paese a piedi o prendere il bus che passa al campeggio . Altra cosa importante e' che le piste da sci a Corvara sono in paese e quindi chi scia e chi non scia si puo' incontrare tranquillamente senza il bisogno di prendere per forza impianti ( intendo chi non scia .. ) , poi tutti sanno che l'Alta Badia in merito a piste si puo' dire che e' il massimo. Mi domandavo se esistono altri posti tipo questo , con altrettanta sistemazione comoda per il camper , cosi' per cambiare zona . Consigli ?
Ciao,
In risposta al messaggio di mdbdna del 15/12/2015 alle 16:11:50
Ciao a tutti, per le vacanze natalizie, 26 dicembre 3 gennaio, volevamo fare un giro in trentino o sul versante opposto Sestriere, Claviere, Montgenevre, tra campi da sci, mercatini e magari anche con qualche bagno termale,con ragazzi che hanno voglia di snowboard e polentate in vetta. C'è qualcuno che è interessato? La vita e'' un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
Noi siamo in veneto, Civetta!!!!
http://lesmenuires.com/hiver/lo...