In risposta al messaggio di gigi57 del 15/05/2016 alle 14:44:29
Ciao, un mio personalissimo consiglio, camping Arizona a Vieste, in via Lungomare e. Mattei.........sono anni che ci vado e mi ci trovo benissimo,il cane lo puoi portare tranquillamente in spiaggia....... Buone vacanze
Grazie per l'info..... ora mi informo...
In risposta al messaggio di rlui del 18/05/2016 alle 19:28:42
In Sardegna il Tiliguerta ha spiaggia per cani e ogni servizio. la spiaggia è stupenda dipende da quale regione scegli. In realtà noi lo scorso anno abbiamo scelto anche campeggi che nn hanno propriamente spiaggia soloper cani, nn abbiamo avuto problemi ma devi andare al mare in ore senza la folla. Per esempio siamo stati qualche giorno al Bella Sardinia: ha bellissima pineta e una lunghissima spiaggia fino a S'Archittu, anche a Su Giudeu accettano cani cosi' come nelle aree sosta di Alghero: I Platani per esempio. Tre giorni siamo stati anche a Sant'Antioco presso il campeggio Tonnara che accetta cani tranne agosto. cri
Alla fine abbiamo prenotato proprio al Tiliguerta... abbiamo trovato un buonissimo sconto sulla Grimaldi ( 50% rispetto alla Moby ) ed abbiamo optato per la Sardegna..