http://viaggi.repubblica.it/art...
E poi .. c'è chi pensa di valorizzarle.. Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/05/2012 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son rimasto di "sasso"[V] Questa non la sapevo[xx(].
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 26/05/2012 08:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo. No siamo "saliti" in auto, una giornata tra i passi per festeggiare un anniversario. Se muovevo il camper per un circuito del genere (Passo Forcella Staurlanza, passo Giau, Passo Falzarego, Passo Valparola, La Villa, Passo Gardena, Passo Sella e Passo Pordoi) mi andava in gasolio (si fà per dire) la pensione. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/05/2012 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorda la mia gioventù con la vespa GL 1963 di mio padre [:)] Ora i soldi a 5 stelle fanno ca..re fuori dal pitale a quelle persone diventate ricche, dalle stalle alle funivie [:(]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 26/05/2012 13:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella del "vecchio" era del 1954, e come vedi da foto l'avevo personalizzata. Siamo nel 1969 durante una sosta a Revine Lago. Tra poco affronteremo il passo S.Boldo per poi uscire a Feltre e trascorrere una giornata sulle Dolomiti. Guarda un pò l'abbigliamento da vespista[^][^]. Una maglia nel "porta oggetti" a sx e via[:p] E l'entusiasmo dei 18enni. Roberto [img][/img][img]http://imageserve.us/images/iIHW3.jpg[/img]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/05/2012 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutte le porcate sono permesse, Scempi edilizi con costruzione di grattacieli come al tonale o al sestriere non si vedono, abusi edilizi e Gigantesche colate di cemento come in sardegna neanche. Logico che la gente che vive in queste valli ha voluto e cercato il progresso come tutti noi e se devono campare di turismo servono funivie, alberghi e rifugi alpini che necessitano delle teleferiche per portare tutto il necessario per lavorare. Chiaro che il territorio dolomitico é abbastanza vasto da garantire agli amanti della montagna ampi spazi ancora incontaminati e selvaggi ma é anche assediato dalla civilta che lasciarlo integro e come natura lo ha fatto é impossibile
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 26/05/2012 20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, hai proprio ragione! Non ci scandalizziamo troppo su quello che succede nelle Dolomiti, gli scempi più scempi avvengono altrove. Se non altro chi vive in quella terra ha il massimo rispetto: niente spazzatura gettata in strada, ordine e pulizia che regnano ovunque. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/05/2012 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ROBERTO,riquardava solo l'hotel a 7 stelle sul l'articolo della Republica, non il tuo bellissimo viaggio sulle dolomiti ciao CARLO MAGNUM 30
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 28/05/2012 09:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto nel tuo profilo che hai al seguito lo scooter, quando ti muovi con il camper. Ecco. Quel circuito dolomitico sarebbe ancor più fantastico (una volta piazzato il mezzo in quota) con il "due ruote". (Magari infrasettimanalmente, con le strade semideserte). Ciao. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/05/2012 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa era la mia, modificata solo nell'estetica, ne ha fatta di strada sulle Dolomiti
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 28/05/2012 14:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">Ciao Ezio. Guarda la posizione "manubrio fanale", sembra stia aspettando qualcuno che si prenda cura di lei[V]. Datti da fare, accontentala, una rinfrescata alla vernice[:X], gomme nuove[:p] e revisione al monocilindro[:)]. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/05/2012 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venduta qualche anno fa con targhe e documenti originali. Troppi e costosi lavori da intraprendere e li in montagna nessuno che li voleva fare [xx(] Ce l'ho ancora nel cuore