CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma in quanti eravate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:02:57
...il giorno dell'immacolata ad Agnone? Oggi domenica ho fatto una scappata lì in quel di Agnone...dal fondo valle inizia a nevicare e con timore salgo su ad Agnone. Circa 30/40 cm. di neve. La cosa che mi confortava era che vedevo scendere qualche camper e mi dicevo: Beh, allora si transita. Poi man mano che andavo su vedevo un terno di camper...na potevano essere almeno un 40ina solo quelli che ho incontrato io per strada (verso sud). Io stavo con il mio pickup e Vi lampeggiavo...ma era per salutarVi, null'altro(forse qualcuno mi ha anche deriso non capendo)(chiedo scusa). Ho cercato anche di contattarvi a mezzo radio ma nulla(vedevo qualcuno intendo a parlare)...alla fine ne ho fermato uno e gli ho detto che Vi avrei contattato qui sul forum per salutarVi....poi ho saputo che ne eravate tantissimi e che c'erano circa 30.000 persona alla famosa "n'docciata"...complimenti era un bel treno di camper sotto un manto di neve. Alla fine nel pomeriggio al ritorno verso le 18.00 ne ho visto uno, un joint, caricato su un carroattrezzi...mi ha messo una tristezza. Speriamo che non sia successo nula di grave e che la spesa sia contenuta. Un caro saluto a tutti...sicuramente qualcuno di loro è del COL! francesco.
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 10/12/2012 alle: 16:46:00
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/12/2012  21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve,il giorno 9 il gruppo Amici Campani,si trovava nell'ampio parcheggio adiacente l'ospedale,totalmente imbiancato e con una trentina di cm di neve,chi ti riferisci sicuramente eravamo noi,circa 18 camper(una piccola parte del gruppo che conta circa 50 equipaggi),verso le 11 eravamo intenti ad incolonnarci per andar via da Agnone,tanti sono stati i vr che in senso opposto ci lampeggiavano,cmq nessuno di noi ha avuto problemi col propio mezzo,cmq la nostra modulazione avviene sul ch 15 www.amicicampani.altervista.org
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 10/12/2012 alle: 16:46:34
Ciao Francesco, io come altri 15 camper del nostro gruppo "Amici Campani" facevamo parte di quel lungo treno che scendeva giù da Agnone dove la sera prima abbiamo partecipati alla bella manifestazione della NDOCCIATA. Scusaci di non aver risposto alle tue segnalazioni ma eravamo tutti intenti ed attenti alla guida facendo in modo da salvaguardare la nostra salute e quella degli altri ed arrivando a destinazione tutti insieme senza nessun problema. Se vieni su Gruppi - Amici Campani saremo felici di scambiarci i saluti senza alcun timore di distrazioni.id="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 10/12/2012 alle 16:47:29
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 10/12/2012 alle: 19:40:34
Finalmente, non poteva mai essere che nessuno rispondesse a questo post. Ripeto, non ho potuto fare a meno di fermarne uno di voi e di dirgli : Ci salutiamo su camperonline. Lui mi ha visto un po' perplesso ma poi mi ha subito detto di si. Il camper diciamo più particolare che ricordo benissimo era un HYMER rosso. Sul lungo ponte c'era uno di travesro intendo a mettere le catene. Io ero a bordo del mio pickup e vi segnalavo con gli abbaglianti ma non ho insistito per non essere frainteso. L'orario era quello e vi ho incrociati sul tratto appena lasciato Agnone per andare sulla Trignina e se siete campani sicuramente verso Isernia/Campobasso Caianello, Giusto? Non so come si postano i video, se no vi faccio vedere quelli che ho filmato. Difatti vi vedevo che eravate tutti intendi a controllarvi l'un l'altro..un po' come gli elefanti che l'uno prende la coda di quello che gli sta davanti. Ad Agnone mi hanno detto che di camper ne erano oltre un centinaio epare sia stato un evento per uquella cittadina. Complimenti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link