CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma la Puglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 95
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:22:32
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/08/2019 alle 11:44:42

L'anno scorso sono stato in Puglia (e Basilicata). Questa foto l'ho fatta da uno dei campeggi in cui mi sono fermato... a me un wow lo strappò.  
Si ok bello ma se è un unico wow forse è un po’ poco, però io non sto assolutamente dicendo che non c’è un bel mare o altro ma che per come me l’avevano raccontato mi aspettavo qualcosa di diverso invece mi vien da dire bello si ma nulla di che rispetto a cosa ho visto in Toscana e in Grecia o in Sardegna, ripeto Bello però già visto
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:33:20
se volete avere una espressione del tipo WOW....sui mari del Sud...passate almeno un fine settimana quì da mè sull'Adriatico zona Romagna...poi anche la pozza di coccia di morto...  pare il Mar Rosso...ahahahahhaha
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:40:34
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 26/08/2019 alle 15:33:20

se volete avere una espressione del tipo WOW....sui mari del Sud...passate almeno un fine settimana quì da mè sull'Adriatico zona Romagna...poi anche la pozza di coccia di morto...  pare il Mar Rosso...ahahahahhaha
Gianni quei posti sono fantastici quando hai 20 anni...alla fine tutte le riviere servono laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:52:51
In risposta al messaggio di Grinza del 26/08/2019 alle 10:38:31

Amici miei, in particolare i Pugliesi perdonatemi se ho qualcosa da dire sulla Puglia Vivo in Toscana dove c’è uno splendido mare, grandi spiagge, colline, Montagne, neve, Terme, fauna, arcipelaghi, dove un qualsiasi turista
fa pochissimi chilometri per avere il meglio, ebbene dopo essere stato due volte in Grecia quest’anno (Maggio e Luglio) decidiamo di girare un po’ laPuglia alla ricerca di spiagge e mare. Gia viaggiando mi sembra d’essere il Grecia, il Peloponneso in particolare, comincio da Torre dell’orso toccando tutte i paesini in quanto mi sposto sempre con lo scooter, è passata una settimana e sono a Porto Cesareo, giro tra Porto Lapillo e Punta prosciutto ma ancora non ho visto nulla che mi ha fatto impazzire o che sia meglio dellaToscana da giustificare i 1600 km di viaggio. Non dico che sia brutta ma nemmeno (considerazione personale) questo gioiello che tanti amici non Toscani mi raccontano, se dovessi fare una affermazione direi bella Peró.... Nota negativa i prezzi delle atee di sosta che (ovviamente è Agosto) chiedono 35 euro per non avere quasi nessun servizio, alla fine meglio un campeggio ... Qualcuno potrà dire ‘e la Grecia?’ Beh non è la stessa cosa. Non vuole essere uno sfogo viaggiare è sempre bello ma o sono io particolare oppure chi vive in Toscana ha tutto in casa... Amici avanti con gli insulti (fate i bravi e perdonatemi)
...
Ciao, ad agosto si sa che la bellezza dei luoghi viene un poco meno. Poi, cosa si pretende da una località come Torre dell'Orso? O Torre Lapillo? Deve piacerti il genere per andare in posti di questo tipo. I suggerimenti degli amici sono soggetti al personale parere. I luoghi vanno conosciuti e poi valutati... Se hai visto solo le località che citi come fai a scrivere di Puglia? Carlo
Carlo

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:56:02
Ciao Grinza, noi sono 8 anni che andiamo in Puglia in Settembre e come tanti di noi l"abbiamo girata tutta almeno 2/3 volte,a noi piace tantissimo specialmente il lato Porto cesareo/Torre lapillo/le Dune/Punta prosciutto ecc invece la parte che non ci è piaciuta è il Gargano,come sapete il mese di settembre è molto tranquillo senza troppa gente(specialmente dopo l"inizio delle scuole) dove noi abbiamo sempre trovato prezzi contenuti spiagge con poca gente ecc.Siamo stati anche in Toscana e sinceramente il mare è bello(in alcuni posti) ma i PREZZI sono pazzeschi!!Tutto sommato preferisco nettamente la Puglia come mare/prezzi.Oggi stiamo preparando il camper perché venerdì cominciamo la discesa verso il porto di Bari,destinazione Grecia,dove non siamo mai stati e dove mi aspetto di vedere un mare e posti favolosi,speriamo.ciao
jack russel
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 16:08:13
Mah, nel Salento si va principalmente per il mare: non vedo quali altri wow avrebbero dovuto strapparti certe minuscole località costiere, che sono quasi completamente disabitate per 9 mesi all'anno  !
Poi francamente, se dici che non ti ha impressionato più di tanto il mare di Torre dell'Orso e di Torre Lapillo, beh temo che anche i Caraibi potrebbero deluderti, se sei abituato al mare della Toscana  !
Giuseppe

Modificato da bottastra il 26/08/2019 alle 16:37:50
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 16:35:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/08/2019 alle 15:19:34

guarda, mi auguro sia così, ho vissuto in sicilia per 3 mesi, il periodo più bello della mia vita, gente cordiale, veramente ospitale, mi son fatto di quelle mangiate che non ti dico e visitato posti veramente da urlo e
ci ritornerei volentieri se avessi tempo a disposizione per poterla rivisitare tutta. ma nella zona della calabria dove sono stato, non ho trovato ciò, nonostante me l'avessero decantata come posto da sogno, è per questo che sono rimasto deluso. per questo non disdegno il sud, anzi. ma purtroppo a me è andata così. non ci posso far nulla
...
la Sicilia è un mondo a sè, i calabresi non sono siciliani, generalmente piu chiusi , ma questo non significa che non siano accoglienti e disponibili devi imparare a conoscerli ,per quello che mi riguarda mi trovo benissimo ,specialmente dopo che hanno incominciato a conoscermi meglio.Comunque , se dovessi trovarmi in agosto l'invito rimane valido, e non è poco, visto che in paese vige il divieto di sosta per camper Per lo scarico esiste un campeggio annuale a 4 km , quindi non avresti problemi 
Saro' in loco da settembre a fine ottobre wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 16:50:16
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2019 alle 16:35:05

la Sicilia è un mondo a sè, i calabresi non sono siciliani, generalmente piu chiusi , ma questo non significa che non siano accoglienti e disponibili devi imparare a conoscerli ,per quello che mi riguarda mi trovo benissimo
,specialmente dopo che hanno incominciato a conoscermi meglio.Comunque , se dovessi trovarmi in agosto l'invito rimane valido, e non è poco, visto che in paese vige il divieto di sosta per camper Per lo scarico esiste un campeggio annuale a 4 km , quindi non avresti problemi  Saro' in loco da settembre a fine ottobre 
...
ti ringrazio per l'invito, il mio esempio con la sicilia era per indicare che non ho pregiudizi sul sud, anche a napoli ( per lavoro) ho avuto l'impressione di essere accolto meglio, ma ci sta che non tutti siano uguali.
ripeto sono rimasto deluso solo dopo quello che mi avevano decantato gli stessi calabresi che conosco, magari non mi avessero detto nulla, ora starei a dire di quanta è fantastica la calabria tirrenica
Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 17:08:16
Sono da poco tornata dalla Puglia, è stata una bella vacanza, un bel conoscere, un bel mangiare.
Prima di dare le mie considerazioni personali vorrei fare una riflessione; noto che spesso capita di andare alla ricerca di posti che sappiano regalarci il mai visto, lo stupore della prima volta che difficilmente succederà a chi è da anni che viaggia. Confesso che è capitato anche a me di non provare interesse per un viaggio che magari diventava troppo impegnativo per la paura di non trovare qualcosa di altrettanto stupendo. Ma la colpa non era del luogo, era mia che confondevo la conoscenza  con la ricerca di chissà che cosa.
Bando alle chiacchiere io in Puglia sono stata benissimo.
Per scelta non abbiamo fatto solo mare ma quei tre quattro posti che abbiamo scelto si sono rivelati splendidi.
 La grotta della Poesia al mattino presto è qualcosa di emozionante, Punta della Suina era da wow così come Torre Dell'Orso e Polignano. Noi ci spostavamo in bici e a volte bastava andare un attimo oltre i punti più gettonati per trovare angoli più solitari.
Tutto dipende dalle aspettative che uno ha, di solito se ci sono grandi aspettative si rimane più facilmente delusi.
Al contrario altri posti su cui non si conta tanto possono rivelarsi veramente interessanti. 
A me è capitato con la val d'Itria che per me vale un viaggio in Puglia.
Abbiamo mangiato fuori alcune volte e non siamo mai rimasti delusi anzi cibo ottimo a prezzi decisamente più bassi di dove vivo io.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4500
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 19:58:44
Ciao Io amo molto il mare le tre regioni che conosco meglio in Italia sono Puglia Sardegna e Toscana. Premesso che la Toscana è quasi certamente la regione più completa come offerta turistica d'Italia Secondo me affermare che mare della Puglia è paragonabile è davvero un'enormità il mare della Toscana E spesso di buon livello ma non può competere Semplicemente per il fatto che il colore della sabbia è quasi sempre scuro direi quindi che le più celebrate località del tratto Ionico della Puglia sono certa mente tutte più belle di quello che può offrire la Toscana continentale.  Per quanto riguarda il tratto Adriatico la sua trasparenza può essere influenzata dalle correnti Quindi con una visita approssimativa si può avere un'impressione sbagliata. Forse solo il Gargano in qualche misura comparabile ma comunque ha la sabbia più chiara Concludo dicendo che la Sardegna non la batte nessuno!
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 23:11:38
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/08/2019 alle 19:58:44

Ciao Io amo molto il mare le tre regioni che conosco meglio in Italia sono Puglia Sardegna e Toscana. Premesso che la Toscana è quasi certamente la regione più completa come offerta turistica d'Italia Secondo me affermare
che mare della Puglia è paragonabile è davvero un'enormità il mare della Toscana E spesso di buon livello ma non può competere Semplicemente per il fatto che il colore della sabbia è quasi sempre scuro direi quindi che le più celebrate località del tratto Ionico della Puglia sono certa mente tutte più belle di quello che può offrire la Toscana continentale.  Per quanto riguarda il tratto Adriatico la sua trasparenza può essere influenzata dalle correnti Quindi con una visita approssimativa si può avere un'impressione sbagliata. Forse solo il Gargano in qualche misura comparabile ma comunque ha la sabbia più chiara Concludo dicendo che la Sardegna non la batte nessuno!
...
In alcuni punti il mare Adriatico in corrispondenza della provincia di Lecce è paragonabile per trasparenza e tipologia di arenile al mare sardo. La natura sarda vince per vari motivi ad esempio perché ha una diversità maggiore di litorali (pazzona, litorale del comune di Cabras, porto zafferano, litorale del comune di Arbus) rispetto al Salento. Carlo
Carlo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 07:03:16
Continuo a dire che non sono stato male in Puglia, anzi, ma mi aspettavo davvero la differenza, ricordo, che in Toscana ci sono anche isole come Elba, Gorgona, Pianosa, Giglio dove puoi trovare tutti i colori del mare, tutti i fondali, tipi di spiaggia ecc... 
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 09:16:16
Ma alla fine uno va in una regione, che sia italiana o estera, per conoscere. Si muove con la curiosità ed il giusto rispetto per i luoghi che visita. La bellezza, si sa, è relativa, perchè dipende da molti fattori non ultimo quello emozionale. Ho vissuto momenti indimenticabili in luoghi che ho reputato fantastici e che magari rivisti in un secondo momento non avevano più la stessa bellezza.
Comparare due tipi di bellezza è un errore a mio avviso perchè si rischia di perdere di vista le peculiarità del luogo che si sta visitando. Sarebbe come se una donna uscisse con te ma avesse in mente il suo ex e ti confrontasse in ogni ambito. Non saresti tu a non essere perfetto ma lei ancora troppo presa dal suo passato e non aperta ad una nuova avventura.

Modificato da poesiadAmore il 27/08/2019 alle 09:20:13
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 09:31:19
In risposta al messaggio di Grinza del 27/08/2019 alle 07:03:16

Continuo a dire che non sono stato male in Puglia, anzi, ma mi aspettavo davvero la differenza, ricordo, che in Toscana ci sono anche isole come Elba, Gorgona, Pianosa, Giglio dove puoi trovare tutti i colori del mare, tutti i fondali, tipi di spiaggia ecc... 
Come ha detto poesiadAmore molto dipende da cosa si è visto precedentemente, "dal curriculum". Ti aspettavi differenze rispetto all'Elba, Gorgona, Pianosa, Giglio? Sono differenti, no? Poi come ebbi a dire, visitando le citate località salentine si possono fare delle considerazioni che riguardano un territorio molto circoscritto. Il piccolo Salento offre altro rispetto a Torre lapillo e Torre dell'Orso. Carlo
Carlo
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 09:38:34
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 27/08/2019 alle 09:16:16

Ma alla fine uno va in una regione, che sia italiana o estera, per conoscere. Si muove con la curiosità ed il giusto rispetto per i luoghi che visita. La bellezza, si sa, è relativa, perchè dipende da molti fattori non
ultimo quello emozionale. Ho vissuto momenti indimenticabili in luoghi che ho reputato fantastici e che magari rivisti in un secondo momento non avevano più la stessa bellezza. Comparare due tipi di bellezza è un errore a mio avviso perchè si rischia di perdere di vista le peculiarità del luogo che si sta visitando. Sarebbe come se una donna uscisse con te ma avesse in mente il suo ex e ti confrontasse in ogni ambito. Non saresti tu a non essere perfetto ma lei ancora troppo presa dal suo passato e non aperta ad una nuova avventura.  
...
Si, vero. In effetti ciò che ci restituisce un luogo è anche frutto di quello che possiamo/vogliamo cogliere. Lo stato emozionale può esaltare o al contrario obnubilare quello che un luogo vorrebbe comunicare. Per ultimo anche le condizioni atmosferiche contribuiscono a definire il quadro. Carlo
Carlo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 10:26:07
In risposta al messaggio di Grinza del 27/08/2019 alle 07:03:16

Potrei risponderti che anche in Puglia ci sono le Isole Tremiti, di cui non so se hai mai sentito parlare: ma ho l'impressione che tu voglia ingaggiare una gara infantile tra le due regioni ed io, scusami, ma su questo terreno non ti seguo.
Ogni regione ha le sue peculiarità, che la distinguono dall'altra e qualsiasi paragone mi sembra del tutto fuori luogo.
La Puglia non ti ha entusiasmato più di tanto ?
Pazienza, ce ne faremo una ragione, anche perchè - come si suol dire - una rondine non fa primavera !

Giuseppe
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 10:32:04
L'Italia è la nazione più bella del mondo.
Premesso ciò, mi chiedo, che senso ha visitiamo le altre nazioni?
Vendiamo i nostri scatoloni, stiamocene a casa nostra e godiamoci ciò che ci circonda.
Spero di aver innescato una buona polemicawink
Federico
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 10:39:51
In risposta al messaggio di Federthago del 27/08/2019 alle 10:32:04

L'Italia è la nazione più bella del mondo. Premesso ciò, mi chiedo, che senso ha visitiamo le altre nazioni? Vendiamo i nostri scatoloni, stiamocene a casa nostra e godiamoci ciò che ci circonda. Spero di aver innescato una buona polemica
Beh, leggendo questa discussione, si potrebbe anche pensare che qualcuno va in visita in altre nazioni per paragonarle alla propria ed avere conferma del fatto che la sua è la più bella del mondo !
Giuseppe
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 11:58:39
In risposta al messaggio di Federthago del 27/08/2019 alle 10:32:04

L'Italia è la nazione più bella del mondo. Premesso ciò, mi chiedo, che senso ha visitiamo le altre nazioni? Vendiamo i nostri scatoloni, stiamocene a casa nostra e godiamoci ciò che ci circonda. Spero di aver innescato una buona polemica
Io scelgo di visitare anche le altre nazioni. E mi interessa farlo anche se non sono più belle di quelle che ho già visto. Trovo più importante allargare gli orizzonti e vedere qualcosa che non ho ancora visto, piuttosto che andare sempre nello stesso posto anche se fosse il più bello del mondo... anche perché, per andare sempre nello stesso posto, non avrei preso il camper.
Non credo di essere l'unico a pensarla così.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 12:02:45
In risposta al messaggio di bottastra del 27/08/2019 alle 10:26:07

Potrei risponderti che anche in Puglia ci sono le Isole Tremiti, di cui non so se hai mai sentito parlare: ma ho l'impressione che tu voglia ingaggiare una gara infantile tra le due regioni ed io, scusami, ma su questo terreno
non ti seguo. Ogni regione ha le sue peculiarità, che la distinguono dall'altra e qualsiasi paragone mi sembra del tutto fuori luogo. La Puglia non ti ha entusiasmato più di tanto ? Pazienza, ce ne faremo una ragione, anche perchè - come si suol dire - una rondine non fa primavera !  
...
Non voglio ingaggiare nulla, comunque il Gargano e le Tremiti le ho fatte diversi anni fa come pure Vieste e Pugnochiuso, non è la prima volta che vengo in Puglia e a fine Settmbre ci sarò nuovamente.
Come vedi non abbandono la Puglia volevo solo dire che la MIA impressione è stata di posti già visti, ovvio che non ho fatto solo mare ma ho anche visitato le città più grandi.
L'Itinerario era (ovviaente molte località le ho visitate con lo scooter sempre con noi...
POLIGNANO A MARE (particolare e carina)
GROTTE DI CASTELLANA (stancanti ma belle)
ALBEROBELLO (l'avevo già fatto valeva la pena rivederlo)
CISTERNINO (come sopra)
OSTUNI (come sopra)
BRINDISI (insomma...)
TORRE SAN GENNARO (normale)
LECCE (Bello il centro)
GROTTA DELLA POESIA (l'avvo già fatta...saltata)
TORRE DELL'ORSO-TORRE S.ANDREA-BAIA DEI TURCHI (a tratti la spiaggia è nera troppa gente)
Non ricordo la località dove c'era lo scoglio e la AA era I Faraglioni (bello lo scoglio con le insenature)
OTRANTO (fuggito dalla spiaggia (se si vuole chiamare così))
GROTTA ZINZULUSA (peccato non è stato possibile arrivare)
LE MALDIVE DEL SALENTO (ci sono stato due giorni (poca spiaggia il mare il pomeriggio si riempiva di alghe)
GALLIPOLI (saltata per mancanza di tempo)
PORTO CESAREO-TORRE LAPILLO-PUNTA PROSCIUTTO-TORRE COLIMENA (stavo al campeggio shadak)
Purtroppo dopo due giorni sono dovuto ripartire per un problema familiare ma Punta Prosciutto l'avevo già fatta e non ho isto Torre COlimena

Nel mezzo c'erano anche altre cose che ho visto ma non ho scritto proprio tutto.
Mi spiace non aver visto la spiaggia di Gallipoli mentre il paese l'ho visitato di sera partendo con lo scooter da Marina di Pescoluse Città ricca è un buono struscio, ristoranti sul mare con ottimi menù (mi sono fermato a cena)

Totale 2240 Km in camper e 650 in scooter, non si può dire che non le ho visitate, forse servivano più giorni ma da tener presente che lte localià le avevo già fatte

P.S Arrivato a Torre Calinena avrei cominciato a tornare indietro facendo Gallipoli ed altre spiagge perché il 30 avevo fissato una cena alla Masseria Scagnito a detta di molti ottimo menù poi sarei tornato a Torre delk’Orso per rivedere la spiaggia ed il mare meno affollato ...

Modificato da Grinza il 27/08/2019 alle 12:15:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link