CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma Tour.it chi ci va?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2019 alle: 22:50:45
Anche noi siamo andati perché non troppo distanti e frequentiamo spesso il posto anche in estate... però questa volta è stata veramente penosa. Innanzitutto 7 euro per due miseri padiglione pieni di cianfrusaglie varie, che poco o niente hanno a che fare con i camper, mi sembrano veramente un furto. Poi sul sito della fiera sbandieravano carico e scarico...per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno perché il CS era un semplice tombino transennato per l'occasionecrying. Mi dispiace perché il luogo avrebbe del potenziale... però proprio non ci siamo. 
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 10:03:09
Alla fine non siamo andati perchè sabato sera mi è capitato di vedere delle foto scattate alla fiera.
Dire imbarazzanti è poco.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 16:44:03
In risposta al messaggio di vita74 del 03/02/2019 alle 22:50:45

Anche noi siamo andati perché non troppo distanti e frequentiamo spesso il posto anche in estate... però questa volta è stata veramente penosa. Innanzitutto 7 euro per due miseri padiglione pieni di cianfrusaglie varie,
che poco o niente hanno a che fare con i camper, mi sembrano veramente un furto. Poi sul sito della fiera sbandieravano carico e scarico...per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno perché il CS era un semplice tombino transennato per l'occasione. Mi dispiace perché il luogo avrebbe del potenziale... però proprio non ci siamo. 
...
Ciao Vita74  ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suonerà presto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro.
saluti Brrizza

15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 21:39:21
In risposta al messaggio di brrizza del 04/02/2019 alle 16:44:03

Ciao Vita74  ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suonerà
presto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro. saluti Brrizza  
...
No abbiamo pagato 5 perché dal sito ho scaricato il biglietto ingresso ridotto... dovevi presentare la mail in biglietteria. In effetti però ho visto che non le controllavano neppure. Quindi si saranno ravveduti all'ultimo momento e avranno deciso di fissare l'entrata a 5. Comunque sul sito era indicato 7 eurocrying
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 22:09:59
Io ci sono stato domenica mattina giusto perché abito a 10 minuti. 
Tristezza assoluta. Ho comprato due cavolate... i 5€ di ingresso erano poco meno delle spese di spedizione se avessi comprato online. 
Parlato con il titolare di una nota concessionaria Toscana, ha detto che quest’anno sono venuti per un discorso di pubbliche relazioni ma che , d’accordo con l’ente fiera il prossimo anno sarà una cosa nuova e in grande stile sul quale investiranno molto. Mah, io ci credo poco, speriamo sia vero 
DAVIDE
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2019 alle: 14:48:32
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/02/2019 alle 22:09:59

Io ci sono stato domenica mattina giusto perché abito a 10 minuti.  Tristezza assoluta. Ho comprato due cavolate... i 5€ di ingresso erano poco meno delle spese di spedizione se avessi comprato online.  Parlato con il
titolare di una nota concessionaria Toscana, ha detto che quest’anno sono venuti per un discorso di pubbliche relazioni ma che , d’accordo con l’ente fiera il prossimo anno sarà una cosa nuova e in grande stile sul quale investiranno molto. Mah, io ci credo poco, speriamo sia vero 
...
Speriamo sia vero!
mario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 05:12:08
infatti...ogni anno promettono grandi cose e poi sempre meno
Spero anch'io che la cosa cambi decisamente,manca in questo periodo qualcosa di veramente interessante per i nostri mezzi 
Staremo a vedere l'anno prossimo
Marco alderotti
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2538
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 08:39:39
il fatto è che Parma è indiscutibilmente l'evento di riferimento; dopo questa fiera, occorre trovare un altro polo e concentrare solo su quello gli sforzi.
Se invece si frammenta in tanti piccoli eventi (leggi Carrara, Ferrara, Padova, Parma 2 etc) va da sé che ognuno rimane piccolo e poco significativo: nessuna azienda, oggi come oggi, può permettersi di dirottare importanti risorse finanziarie in eventi di scarso o nullo ritorno.
Spostare i mezzi con le bisarche, mandare del personale fuori sede, hotel, cene e via dicendo sono costi elevati che vanno gestiti con cura.
A mio avviso, confermata la leadership di Parma a settembre, occorre che si trovi un accordo affinché rimanga in piedi un solo evento importante a fare da gregario al Salone del Camper: sono consapevole che il mio pensiero sfiora l'utopia e che invece sarà più probabile assistere a microeventi sempre più scarni. A questo punto per i concessionari più forti meglio investire in porte aperte nei weekend.
DAVIDE

Modificato da Pascia2 il 07/02/2019 alle 08:41:07
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 20:00:51
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/02/2019 alle 08:39:39

il fatto è che Parma è indiscutibilmente l'evento di riferimento; dopo questa fiera, occorre trovare un altro polo e concentrare solo su quello gli sforzi. Se invece si frammenta in tanti piccoli eventi (leggi Carrara,
Ferrara, Padova, Parma 2 etc) va da sé che ognuno rimane piccolo e poco significativo: nessuna azienda, oggi come oggi, può permettersi di dirottare importanti risorse finanziarie in eventi di scarso o nullo ritorno. Spostare i mezzi con le bisarche, mandare del personale fuori sede, hotel, cene e via dicendo sono costi elevati che vanno gestiti con cura. A mio avviso, confermata la leadership di Parma a settembre, occorre che si trovi un accordo affinché rimanga in piedi un solo evento importante a fare da gregario al Salone del Camper: sono consapevole che il mio pensiero sfiora l'utopia e che invece sarà più probabile assistere a microeventi sempre più scarni. A questo punto per i concessionari più forti meglio investire in porte aperte nei weekend.
...
Concordo in parte l'analisi di Pascia2 ma ho la netta convinzione che a parte la manifestazione di settembre a Parma per come la vedo io l'evento gregario sara' ancora Parma perche le case costruttrici hanno puntato tutto su questa citta' al centro geografico italiano e confinate con le regioni piu ricche del nord Italia, le altre fiere nonostante la pubblicita' sono i rivenditori locali che espongono pertanto con meno possibilita' finanziarie rispetto alle case costruttrici la dimostrazione che solo Laika sara' presente a Travel outdoor con 28 modelli di camper, quale concessionnari puo competere con un numero simile di camper poi ovviamente ci sono tutti gli altri marchi.
saluti e un arrivederci tutti a Parma Brrizza
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2019 alle: 18:40:36
Ci sono stato un pomeriggio di sabato. Uno scenario ultra penoso. 
Parlo per i camper che dovrebbero essere il motivo principale di attrazione. Se si arrivava a 10 mezzi bene và.
Il prossimo anno sarà chiusa sicuramente.... certamente non mi vedranno.

Ciao.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2019 alle: 19:33:13
In risposta al messaggio di maxime del 30/01/2019 alle 08:18:06

Ci va qualcuno a Tour.it questo fine settimana ? ...ho visto che hanno ampliato la fiera con la sezione dedicata ai cammini ed altro, forse per richiamare più persone...che dite ? Massimo
Uno ******

jack russel
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2019 alle: 19:34:29
In risposta al messaggio di brrizza del 04/02/2019 alle 16:44:03

Ciao Vita74  ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suonerà
presto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro. saluti Brrizza  
...
Noi venerdì 10 in 2 + 7 euro il parcheggio auto……...
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link