CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Macerata Feltria ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 12/12/2006 alle: 08:20:49
Desidero attraverso il forum di COL ringraziare il comune di Macerata Feltria, i loro abitanti e la polizia municipale per l'accoglienza che hanno riservato a più di 200 (poi ho perso il conto)camperisti in quest'ultimo ponte in occasione della festa "il paese delle meraviglie". GRAZIE ed ancora GRAZIE: molti comuni dovrebbero seguire il Vostro esempio (se posso un suggerimento: perchè non allestite un punto con carico/scarico nel parcheggio del campo sportivo?). Mi auguro, che noi camperisti, abbiamo lasciato un buon ricordo. Desidero, inoltre, ringraziare anche i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Sassocorvaro per la gentilezza e la disponibilità dimostrata, oltre che per la grande professionalità, anche dopo tante ore di lavoro. Un saluto particolare agli amici: Rudy, Lara, Moreno, Cristina, ed ai piccoli Valerio, Thomas, Luigi e l'inesauribile peste[:p] Carlo. A tutti un grande abbraccio Domenico, Vale Chiara ed Andrea. p.s.: desidero un pò meno ringraziare quella Signora (camperista), che la sera tra il 7 e l'8 alle 01.30 circa, ci invitava ad andar via dal parcheggio sito a lato del cimitero, perchè "RISERVATO" e transennato (secondo lei, avremmo anche spostato le transenne per entrare), per non so a quale gruppo di camperisti, e quindi l'indomani mattina cmq ci avrebbero fatto andare via all'arrivo degli altri prenotati. Stanchi e non certo con la voglia di stare a discutere, siamo andati via. Ma, a sole levato, avevamo comunque la voglia di verificare il tutto, risultato? Il parcheggio era PUBBLICO e RISERVATO per l'occasione ai camper, non a qualcuno in particolare, così come riferito dal gentilissimo agente della polizia municipale. Tirate voi le somme.

Modificato da mv stelvio 2006 il 12/12/2006 alle 15:09:10
resma
resma
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 08:48:51
Ciao!!! c'ero anche io giovedi' e venerdi a macerata feltria!!! Devo dire che sono organizzati benissimo!!! Pensa che un dipendente del comune giovedi' sera alle 11 mi ha fatto parcheggiare dietro al comune in un parcheggio dove eravamo in 4 camper. Li vicino se ne vedevano tanti altri, ma non ho visto il parcheggione da 200 posti. Il paese e' strepitoso, complimenti veramente!!! Tu ti sei fermati li' o eri della compagnia che e' andata a S.Agata feltria? Io venerdi' sera ero a spello poi sabato a citta' di castello. Un saluto Andrea
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 12/12/2006 alle: 09:02:11
Eravamo in 2 camper, poi se n'è aggiunto un altro; eravamo al parcheggio del campo sportivo, davvero in tanti i v.r. parcheggiati ovunque, grazie alla disponibilità di Macerata Feltria. Poi abbiamo proseguito per Urbino ed ultima tappa, prima di tornare a casa, San Leo. Bellissimo, ritorneremo nelle Marche. Ciao

Modificato da mv stelvio 2006 il 12/12/2006 alle 15:10:25
19
berry37
berry37
28/10/2006 13
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:22:56
Aoooooooooo, so la signora der parcheggioooo. A buzzicone de mimmo, io er parcheggio l'aveo prenotato. Er parcheggio l'aveo riservato perchè nà mico mio detto Tesi me l'ha riservato e ciò cacciato 50 brustolini. Sto fio de nà......
19
leoone
leoone
06/11/2006 29
Inserito il 13/12/2006 alle: 13:37:22
mimmoooo hai chiuso il camper hai messo l'antifurto ...........[:D][:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link