Desidero attraverso il forum di COL ringraziare il comune di Macerata Feltria, i loro abitanti e la polizia municipale per l'accoglienza che hanno riservato a più di 200 (poi ho perso il conto)camperisti in quest'ultimo ponte in occasione della festa "il paese delle meraviglie". GRAZIE ed ancora GRAZIE: molti comuni dovrebbero seguire il Vostro esempio (se posso un suggerimento: perchè non allestite un punto con carico/scarico nel parcheggio del campo sportivo?). Mi auguro, che noi camperisti, abbiamo lasciato un buon ricordo. Desidero, inoltre, ringraziare anche i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Sassocorvaro per la gentilezza e la disponibilità dimostrata, oltre che per la grande professionalità, anche dopo tante ore di lavoro.
Un saluto particolare agli amici: Rudy, Lara, Moreno, Cristina, ed ai piccoli Valerio, Thomas, Luigi e l'inesauribile peste[:p] Carlo. A tutti un grande abbraccio
Domenico, Vale Chiara ed Andrea.
p.s.: desidero un pò meno ringraziare quella Signora (camperista), che la sera tra il 7 e l'8 alle 01.30 circa, ci invitava ad andar via dal parcheggio sito a lato del cimitero, perchè "RISERVATO" e transennato (secondo lei, avremmo anche spostato le transenne per entrare), per non so a quale gruppo di camperisti, e quindi l'indomani mattina cmq ci avrebbero fatto andare via all'arrivo degli altri prenotati. Stanchi e non certo con la voglia di stare a discutere, siamo andati via. Ma, a sole levato, avevamo comunque la voglia di verificare il tutto, risultato? Il parcheggio era PUBBLICO e RISERVATO per l'occasione ai camper, non a qualcuno in particolare, così come riferito dal gentilissimo agente della polizia municipale. Tirate voi le somme.
Modificato da mv stelvio 2006 il 12/12/2006 alle 15:09:10