www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/09/2012 11:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma era per umma, a mio parere o metti tutti sullo stesso piano e non mangi porcetto o ti mangi il porcetto e non fai tanto l'offeso quando il cacciatore uccide il suo cane ... Pancia piena e coscienza pulita sono un ipocrisia... @Umma, perche le vacche non le hai viste?... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/09/2012 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mucche in spiaggia sono uno spettacolo ..un po meno quando invadono la carreggiata stradale, con evidente pericolo per la viabilita'.. per il maialino sono d'accordo...considero una contraddizione amare gli animali e mangiare la carne in genere.. non trovo una soluzione in questo ma se dovessi io uccidere un animale per mangiarlo avrei dei problemi.. ma questo e' un altro par di maniche..possiamo ricondurre il discorso alla inutile crudelta'... non riesco ad inserire le immagini, ma lo ripeto ..nel maneggio alle spalle dell'AA di Chia ci sono cavalli senza un ricovero per il sole e che camminano e riposano sui propri escrementi... i cavalli portano denaro nella fragile economia dell'isola e va bene..ma allora, anzitutto che li trattino bene...secondo poi si trovino delle spiagge riservate ai cani cosi' come in altre regioni meglio amministrate (Toscana)..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/09/2012 15:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LI trattano bene , ma ... la mamma degli imbecilli è sempre incinta , ci sono anche casi antitetici con la cultura ... Per quanto riguarda le spiaggedog.... non si sbattono piu di tanto per offrire servizi decenti nelle spiagge di richiamo... immagina se fanno le spiagge per soli cani , mi sembra che ce ne sia una a Torregrande, il mare sardo meno sardo che c'è... ma mai dire mai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/09/2012 15:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..dopo tanto parlar male..[8D] vorrei segnalare il Camping LE DUNE a Costa Rei, gestito da una cooperativa di Muravera...sono un po' di anni che ci vengo.. tenuto veramente bene..lo consiglio vivamente a chi non c'e' mai stato.. stasera c'e' la cena sarda con il porcetto, ma per coerenza ne faro' a meno..(giuro) in compenso un conoscente sardo mi ha portato il piu' sostenibile su casu mazzu....(formaggio con i vermi)..[:p]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/09/2012 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri vermi .... manco sono usciti dalla forma e gi te li pappi... vergogna....[:D][:D][:D] Non farti trovar in giro con il "casu marzu" è vietata la vendita e la commercializzazione, e se ti ci trovano in possesso come "ISTRANZU" qualcuno poi la paga... Piutosto fatti portare le sebada in pasta violata... mmmmhhhhhh Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/09/2012 16:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma mica e' vietata l'assunzione..[8D] grazie per la correzione e il prezioso suggerimento..[:)][:)] ciao
http://www.blogsardegna.it/cont...
se resti da quelle parti (e non la conosci già) ti consiglio cala sa figu, è molto carina e penso che in questo periodo sia semideserta e non dovresti avere problemi col cane. Se ti può consolare, nella vicina solanas ho visto fare la multa ad uno squilibrato che andava a cavallo tra i bagnanti.quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/09/2012 16:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al maialino ci rinuncio solo perche' quelli locali sono finiti da un mesetto[8D]..ora ti cucinano quelli della Romania..[:(] in questo periodo e' buona la Pecora.. pensa che a cala sa figu ci vado ora in mbk ...(qui trent'anni fa si pescavano i polpi direttamente sugli scogli).. ciao e grazie[:)]
Antonella quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2012 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esageriamo , i cavalli vengono addestrati in modo abbastanza incruento, una forzatura c'e sempre durante la doma, ma per il resto sono pratiche normalissime e come detto incruente, se il tipo da te incontrato è un animale , non pe detto che tutti quelli che praticano l'equitazione lo siano... Per quanto riguarda l'uccisione degli animali per scopo alimentare... di uccisione si parla, e di fatto è cruenta, non penso che ci sia un modo gentile di uccidere, la produzione è piena di casi aberranti , dalle oche inchiodate su tavolette di legno per impedire i movimenti e farle ingrassare meglio per il fegato, a i polli in batteria dove mangiano senza quasi potersi muovere , i maiali, vengono uccisi in macello con una pistola a chiodi che trapassa il cervello, ma in aia da che mondo è mondo il metodo meno cruento per uccidere un animale è il dissanguamento, che oltretutto permette di drenarne il sangue, che viene riutilizzato a scopi alimentari, per pulire meglio l'animale macellato... Cero è piu facile pensare al pesce , non urla quando soffoca estratto dall'acqua con un pezzo di ferro conficcato in gola... Mangi pesce Anto? mi pare di ricordare un mulinello in una foto a Buggerru, eri tu? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2012 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella ..un bagno in piscina con un mare cosi'?[:0][8D] Ormai mi e' passata..e pensare che fino all'altro giorno volevo cambiare cognome che piu' sardo di cosi' non si puo'..una X in mezzo ed una U finale...tanto che avrebbero dovuto chiamarmi Gavino oppure Antoneddu..[8D][8D] come se un calabrese si chiamasse Karl Heinz Cotroneo..[:D][:D][:D] ciaooo