CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mantova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
ael14
ael14
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 21:15:18
nel prossimo week end vorrei visitare mantova potete darmi info su cosa vedere e dove sostare?grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/09/2006 alle: 23:26:38
Usando la funzione "cerca" (in alto a destra) e digitando "mantova" hai da leggere per una mezzoretta... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 17/09/2006 alle: 17:12:33
Ti consiglio di vedere la mostra sul Mantegna ( da settembre a gennaio,Mantova-Verona-Padova )!

www.andreamantegna2006.it

Ciao Aura
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 18/09/2006 alle: 08:53:46
Io Ti consiglio vivamente di fare una gita in battello sui laghi di Mantova e nella prima parte del fiume Mincio. Una bellissima esperienza a pchi euro. Noi in agosto con 7 euro a testa abbiamo navigato il Mincio per un'ora e Ti assicuro che sono dei posti bellissimi. Ciao Alfredo
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:27:20
Per sostare puoi andare in piazza anconetta, e in centro gli altri punti sosta sono un pò lontani

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

luse
luse
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:38:39
non credo che avrai problemi a sostare a Mantova col Camper noi abbiamo parcheggiato alla fine di via Trento (verso il lago) in un parcheggio aperto e gratuito a 300 mt dal centro. Problemi li avrai invece per i servizi: l'unico CS disponibile e' ben segnalato ma malissimo tenuto, dalla pozza di melma che sovrastava lo scarico e' uscito un topone che non ha fatto certo onore ad una citta' dalla nomea cosi' nobile. uno schifo luciano
Max65
Max65
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:32:07
quote:Originally posted by luse
l'unico CS disponibile e' ben segnalato ma malissimo tenuto, dalla pozza di melma che sovrastava lo scarico e' uscito un topone che non ha fatto certo onore ad una citta' dalla nomea cosi' nobile. uno schifo >
> e ne fa ancora meno a chi scaricando lascia quelle schifezze[;)]
luse
luse
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:27:46
Max65, io non ho scaricato (e come avrei potuto ?) ma certo lo scarico era otturato. Non credo che la manutenzione dello stesso la possano fare gli utenti. volevo solo avvertire, prima di andare a Mantova che non si va nel posto civile che ci si aspetta. anche la citta' m'ha dato un senso d'abbandono ... non so non ero preparato.
Max65
Max65
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:35:03
Luse, quando vorrai tornare per vedere meglio Mantova fammi un fischio, sarò felice di accompagnarti. Sicuramente il CS non l'hai intasato tu, ma qualche camperista meno attento compresi gli "amici" rom che spesso bivaccano lì attorno. Mando una mail al comune perchè provveda a pulire. Ciao, Massimo

Modificato da Max65 il 22/09/2006 alle 16:37:29
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 17:40:24
Nei pressi di Mantova e’ stata inaugurata una nuova AA , vedi

http://www.caravanecamper.net/a...

Ciao, Ivano.id="blue">
ael14
ael14
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 20:21:38
grazie a tutti per le info lea
ael14
ael14
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:47:08
ho seguito i vostri consigli : ho sostato nel parcheggio anconetta,visitato la città , il museo di Nuvolari, assaggiato i vari dolci tra cui la torta brisolona ,e fatto una piacevollissima gita col battello sul Mincio davvero un bellissimo week end grazie ancora lea
luse
luse
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:48:49
MAX grazie, gia' una citta' che ti spinge a mandare una mail per far pulire un servizio e' un bel posto.... a Roma non ci verrebbe mai di dire "mando una mail al comune". spero di poter approfittare dell'invito, se vuoi visitare Roma scrivi. luciano
Max65
Max65
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:18:10
Grazie Luse, non mancherò! A Roma sono nato e ci ho abitato qualche anno ( p. Medaglie d'Oro ) ma non ci vengo da tempo e forse è ora che ci porti i miei figli. L'assessore al turismo ha risposto alla mail che gli ho mandato, mi dice di porgere le sue scuse e che ha già dato disposizioni per pulire. D'altra parte negli ultimi weekend camper ne sono passati tanti e scarica uno, scarica l'altro...... sappiamo cosa succede. Io quel CS non lo usavo da agosto, allora non era così malmesso, vediamo quanto ci mettono per sistemarlo. "..una citta' che ti spinge a mandare una mail per far pulire un servizio e' un bel posto.... a Roma non ci verrebbe mai di dire "mando una mail al comune"..." Forse sentirsi in dovere di mandare una mail per segnalare qualcosa che non va agli amministratori che abbiamo votato è "senso civico" oppure il disagio di sentirsi dare degli incivili, pur essendo perfettamente certo che quelle porcate non le abbiamo fatte noi mantovani, non trovi? Comunque ti garantisco che per viverci è un gran bel posto. Ciao, Massimo

Modificato da Max65 il 26/09/2006 alle 22:19:54
luse
luse
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 22:42:17
ecco insisto e chiarisco; a Mantova trovi uno che si picca per un cattivo giudizio sullo scarico di cacca dello scarico della sua citta' , manda una mail al comune che nella persona dell'assessore si scusa e promette di provvedere al piu' presto. A Roma nessuno si indigna per lo stato di pulizia della sua citta', non manda le mail al comune, e se le mandasse il comune non risponderebbe entro un giorno ... ne' un mese ne' un anno. Sono sicuro che se ciascuno di noi s'indignasse un po' di piu' .....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link