In risposta al messaggio di francarmen del 15/07/2016 alle 08:11:52
Salve, qualcuno mi da maggiori info su Maratea? Gradirei sapere se la spiaggia e sabbiosa o a ciottoli e ghiaia come Praia a Mare e le acque se immediatamente profonde, nel senso che già a due metri non si tocca...Inoltre le strutture camping in zona e quanto distanti dal centro. Grazie francesco
ciao,ci sono stato anni fa, la foto che segue e presa dal web e si riferisce alla spiaqgia del santojanni ed è proprio come la ricordo.
In risposta al messaggio di qwertyz del 18/07/2016 alle 10:42:26
io ho una casa a scalea (oltre al camper) e vado spesso a maratea che a me piace molto....ti confermo che tutta quella zona e' ciotoli e mare profondo...pero' bello....se hai un gommoncino ti diverti.....a Maratea personalmenteho sostato zona porto e nei parcheggi zona alta ma in piena estate lo vedo un po' un problema....campeggi non ne conosco,ma a praia, scalea ecc. ce ne sono tanti
Grazie, conosco Praia e purtoppo per un guasto meccanico ho dovuto fermarmi solo lì....intendevo però ritornare in zona e soffermarmi su Maratea. Ma la spiaggia a ciotoli non mi da la possibilità di poterla affrontare....ho un problema alla caviglia e su quella di Paria ho dovuto fare sforzi non indifferenti, specie in acqua dove i piedi tendevano facilmente ad affossarsi. Anche con le opportune calzature l'ho vista ardua poterci "passeggiare".