quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/03/2012 14:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono affatto di qeulle parti, sono di Orvieto, Umbria. Vedrò cosa trovo su internet sui posti che mi hai consigliato, e in attesa di altri spunti ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/03/2012 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La AA vicina allo stabilimento balneare ad Acciaroli è la AA del lido Giù Giò, molto spartana e senza corrente, le docce sono quelle dello stabilimento balneare a gettone (1 euro), non c'è la 220 , però è a gradoni sul mare. la AA europa di marina di Camerota dista dalla spiaggia circa 300 mt che all'andata sono in discesa, al ritorno invece no[:D] Altra alternativa a Marina di Camerota, uno dei due camping sulla spiaggia di lentiscelle...basta attraversare la stradina che non è molto trafficata perchè senza uscita. I camping sono a circa 200/300 mt dal centro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/03/2012 18:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jerry, l'area di Acciaroli e qualla di Marina ti permettono di andare in paese anche la sera facilmente? Per Napoli si trova un collegamento? Forse quella di Mariuna l'ho visitata una volta... per caso scendendo verso il mare ha un'entrata sulla parte destra della strada, sotto il piano stradale, ed è tutta in discesa, senza piazzole definite e poco livellate? Mi ricordo di un'area con degli scalini per scendere giu per un sentiero dal quale già si vedeva il mare... appena arrivati alla spiaggia a nuoto si arriva ad una specie di grotta...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/03/2012 12:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mongragone c'è l'AA delle Dune,sei sul mare a 1km dal paese dove vai anche a piedi e a qualche km Napoli,sicuramente collegata con il bus.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/03/2012 21:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... ora controllo... in effetti ho notato dopo che Marina di Camerota ad esempio è lontanissima da Napoli...per visitarla faccio prima a partire da casa a momenti...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/03/2012 12:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dekra...Ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta? Comunque tornando al discorso mare....il mare veramente bello lo trovi da Agropoli in giù, quello del golfo di Napoli e del golfo di Salerno fa veramente pena ( eccezzion fatta per la penisola sorrentina e le isole ) Quindi un posto col mare bello vicino a Napoli NON lo trovi a meno che non vai ad Ischia o Sorrento in qualche camping. Per la visita a Napoli, magari la fai o prima o dopo il periodo al mare fermandoti per la sosta o a Pompei,o dalle parti di Pozzuoli, o in una delle due AA che sono nella zona.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/03/2012 15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto grazie!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/03/2012 16:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM . Prego![;)]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 08/03/2012 15:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto io non parlavo solo di baia domizia ma di tutto il litorale. Vedi cara Sabry, io sono napoletano e mi spiace tanto dire certe cose. ma quando qualcuno chiede un consiglio bisogna dire da verita. E la verità e che il litorale domizio e abbandonato a se stesso, fatti un giro per licola, varcaturo, villaggio coppola, castel volturno, mondragone le vagnolie ecc. ecc. troverai solo sporcizia, delinquenza, prostituzione e chi piu ne ha piu ne metta. per non parlare del depuratore che lavora al 10% del suo potenziale e che scarica il 90% delle sue acque non trattate propio in quel tratto di costa. se prendi un pugno di sabbia e la odori senti solo un disgustoso odore di fogna. Sull'acqua, oltre ad avere un preoccupante colore marrone, galleggia di tutto: residui organici, animali morti, assorbenti e la lista sarebbe molto lunga. In conclusione Sabry, io non ce lo manderei un amico a farsi le vacanze in quel posto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/03/2012 19:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mail? non trovo nulla...