http://www.tripinview.com/en/?p...
Map & Search poi basta cliccare in un qualsiasi punto di costa marcata di rosso poi uno sceglie se vedere foto o riprese aeree di quella zona.http://www.tripinview.com/en/pr...
In risposta al messaggio di ergosum del 18/06/2015 alle 21:54:05
Non so se è gia stato segnalato. Potrebbe essere messo anche nella sezione estero perché riguarda oltre all'Italia anche Spagna, Grecia, Croazia,... In questo sito ci sono 600.000 foto delle coste mediterranee nonchè250 ore di filmati, anche in HD! p... Map & Search poi basta cliccare in un qualsiasi punto di costa marcata di rosso poi uno sceglie se vedere foto o riprese aeree di quella zona. Qua ad esempio la ripresa aerea prov. di Trapani (San Vito L.C. - Riserva dello Zingaro, ecc) ... Un bel catalogo per scegliere dove andare al mare Mauro
Ciao,sito molto interessante,mi son fatto un giretto in Sardegna,coste che già conosco da terra,ma viste da elicottero danno un'altra emozione.

spendendo molto meno... In risposta al messaggio di ergosum del 18/06/2015 alle 21:54:05
Non so se è gia stato segnalato. Potrebbe essere messo anche nella sezione estero perché riguarda oltre all'Italia anche Spagna, Grecia, Croazia,... In questo sito ci sono 600.000 foto delle coste mediterranee nonchè250 ore di filmati, anche in HD! p... Map & Search poi basta cliccare in un qualsiasi punto di costa marcata di rosso poi uno sceglie se vedere foto o riprese aeree di quella zona. Qua ad esempio la ripresa aerea prov. di Trapani (San Vito L.C. - Riserva dello Zingaro, ecc) ... Un bel catalogo per scegliere dove andare al mare Mauro
Ciao,mi spiace per l'impegno ed il tempo che hai perso per inserire delle informazioni utili,mi sarei aspettato più seguito.

: è davvero piccolissimo, anche bloccando i fotogrammi o dalle foto, ingrandendole, si sgrana troppo, ma il sospetto scaturisce dal fatto che abbia sul fianco destro un finestrone grande + uno piccolo, lo sportello passeggero aperto come usiamo tenere noi, il fascione grigio in basso, e non ultimo il flash del ricordo di una mattina presto dell'agosto 2014, quando eravamo appena arrivati, ero appena scesa dal camper per andare a vedere se la spiaggia era libera, ed è passato un elicottero a bassissima quota (le riprese dovrebbero essere proprio del 2014). Magari è solo una mia suggestione,
http://www.tripinview.com/en/pr...
http://www.tripinview.com/en/pr...

Ciao Mauro , e... GRAZIE .
Grazie al tuo tuo altruismo,possiamo goderci questo Tuo Gradito Regalo .
Grazie da Gino .
Ciao
perchè sto cercando di cliccare sulla costa dell'isola d'elba ma non mi si muove nulla, rimane sempre con la schermata della provincia di livorno, come se dell'isola non ci fossero immagini ma la riga rossa c'è tutto intorno... dove sbaglio o cosa mi manca?
In risposta al messaggio di BettyBu del 24/06/2015 alle 20:00:10
temo che mi manchi qualche plugin al pc perchè sto cercando di cliccare sulla costa dell'isola d'elba ma non mi si muove nulla, rimane sempre con la schermata della provincia di livorno, come se dell'isola non ci fossero immagini ma la riga rossa c'è tutto intorno... dove sbaglio o cosa mi manca?
Ciao,non so cosa usi,io con Google riesco a vedere tutto,con internet Explorer ho avuto dei problemi.

In risposta al messaggio di senna99 del 24/06/2015 alle 21:04:40
Ciao,non so cosa usi,io con Google riesco a vedere tutto,con internet Explorer ho avuto dei problemi. Saluti
ciao, perdonami, con google intendi google chrome? io uso mozilla firefox, ho levato alcuni plugin la scorsa settimana, comunque poi ho provato a vedere se mi dava lo stesso problema ovunque, sono andata sull'isola di Creta per vedere dov'ero stata ed ho fatto il giro con l'elicottero
davanti a dov'ero stata nel 2008, quindi forse effettivamente dell'elba non ci sono immagini, boh...
In risposta al messaggio di BettyBu del 25/06/2015 alle 12:01:18
ciao, perdonami, con google intendi google chrome? io uso mozilla firefox, ho levato alcuni plugin la scorsa settimana, comunque poi ho provato a vedere se mi dava lo stesso problema ovunque, sono andata sull'isola di Cretaper vedere dov'ero stata ed ho fatto il giro con l'elicottero davanti a dov'ero stata nel 2008, quindi forse effettivamente dell'elba non ci sono immagini, boh... comunque grazie per la risposta
Ciao,io uso chrome solitamente,è più completo,solo recentemente ho dovuto passare ad Explorer,ma solo per Col,qui chrome ultimamente mi rallenta molto,però solo su un portatile con Windows 7 a 32 bit,mentre su un altro a 64 bit non mi crea problemi,sul fisso con 8.1 sempre chrome.

In risposta al messaggio di cucciolotto del 22/06/2015 alle 10:56:32
Ho passato quasi tutto il w.e. a farmi il periplo della Sardegna....Strepitoso! Per quanto conosciamo assai bene i tratti di costa in cui andiamo, anche visti dal mare, essendo abituati a fare lunghi bagni ed anche un tantinoal largo quando è possibile, vedere le coste dall'elicottero ti dà la possibilità di individuare anche certe strade o sentieri per raggiungere angolini imbucati. Ho anche l'immodestia di sospettare che un camper parcheggiato solitario lungo la costa di Crastu Biancu sia proprio il nostro: è davvero piccolissimo, anche bloccando i fotogrammi o dalle foto, ingrandendole, si sgrana troppo, ma il sospetto scaturisce dal fatto che abbia sul fianco destro un finestrone grande + uno piccolo, lo sportello passeggero aperto come usiamo tenere noi, il fascione grigio in basso, e non ultimo il flash del ricordo di una mattina presto dell'agosto 2014, quando eravamo appena arrivati, ero appena scesa dal camper per andare a vedere se la spiaggia era libera, ed è passato un elicottero a bassissima quota (le riprese dovrebbero essere proprio del 2014). Magari è solo una mia suggestione, Mio marito mi prende in giro, e sostiene che invece dalle riprese su Porto Palmas si vede il suo pallone da sub, si vede benissimo, è così chiaro..... A parte gli scherzi, è davvero un bel sito, bello sia per individuare e preparare nuove mete, sia per rammentare bellissimi ricordi di dove si è stati. Ciao Anna
Ciao,noi ci stiamo preparando per la partenza,probabilmente domenica nella mattinata,Cob improponibile quest'anno,non ho mai visto un best offer

In risposta al messaggio di senna99 del 25/06/2015 alle 23:01:26
Ciao,io uso chrome solitamente,è più completo,solo recentemente ho dovuto passare ad Explorer,ma solo per Col,qui chrome ultimamente mi rallenta molto,però solo su un portatile con Windows 7 a 32 bit,mentre su un altro a 64 bit non mi crea problemi,sul fisso con 8.1 sempre chrome. Saluti
detesto fortemente Explorer (vorrei poterlo estrapolare dal pc ma quando mi sono documentata ho letto che è radicato molto bene nel SO, quindi amen, lo lascio lì) mentre chrome non lo amo molto, però ce l'ho per fare qualche verifica e raffronto quando ho qualche problema con firefox

per cui evidentemente di contenuti visionabili non ce ne sono ancora nonostante la linea rossa continua sulla costa 

In risposta al messaggio di cucciolotto del 26/06/2015 alle 16:06:35
@BettyBu: confermo che l'Isola d'Elba non è coperta, come pure altri tratti, ad esempio l'Isola di San Pietro in Sardegna Speriamo che a breve sia completato il tutto perché ne vale davvero la pena. @senna99: purtroppoper riuscire a prenotare con prezzi accettabili noi l'abbiamo fatto già a metà febbraio...oltretutto ho notato che, stranamente, la corsa di domenica mattina da Livorno è meno cara di quelle delle mattinate successive, anche se infrasettimanali. Per cui, ti conviene mettere in moto il camper, e buone vacanze. A presto, se ci si riesce. Ciao Anna
Ciao,fatto oggi biglietto online,imbarco lunedì mattina da Livorno

In risposta al messaggio di cucciolotto del 26/06/2015 alle 16:06:35
@BettyBu: confermo che l'Isola d'Elba non è coperta, come pure altri tratti, ad esempio l'Isola di San Pietro in Sardegna Speriamo che a breve sia completato il tutto perché ne vale davvero la pena. @senna99: purtroppoper riuscire a prenotare con prezzi accettabili noi l'abbiamo fatto già a metà febbraio...oltretutto ho notato che, stranamente, la corsa di domenica mattina da Livorno è meno cara di quelle delle mattinate successive, anche se infrasettimanali. Per cui, ti conviene mettere in moto il camper, e buone vacanze. A presto, se ci si riesce. Ciao Anna
Dicono che hanno un problema temporaneo e rientrerà in funzione presto. Speriamo.....