quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 07/05/2013 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta,hai quanche esperienza diretta?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/05/2013 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dallo a me un consiglio: io, pur essendo pugliese, ammetto di conoscere poco il Salento e sono alla ricerca di un camping di ottimo livello e direttamente sul mare. Possibile che, oltre al Riva di Ugento, non ci sia nient'altro ?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/05/2013 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tratto interessato è tra Termoli e Vieste(già visitata) se hai delle info per aree di sosta,campeggi ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/05/2013 09:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato Cala dei Ginepri? non è sul mare ma vicino al mare e ci sono diverse calette con acqua bellissima. Dario
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 08/05/2013 13:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la segnalazione, ma non è nel Salento e poi io lo vorrei direttamente sul mare !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/05/2013 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i campeggi non posso aiutarti, non amo restare nello stesso posto per più di 2gg, sapevo in zona ugento di AA sempre vicine al mare...