www.parkingdellerobinie.com
Ciao GiovannaLast Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2013 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] basta montare de razzi fotonici ed un serbatoio supplementare ed il gioco è fatto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 21/06/2013 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Blake, ben arrivato nel forum[:D][:D][:)] Io personalmente non ci sono mai stato ma mi hanno parlato molto bene di Roseto degli Abruzzi se riesci allunga un pochino e arriva al Gargano come inizio non è affatto male [;)][;)] ti suggerisco il camping Manacore di Peschici [;)][;)] ma dalle Marche ci devi aggiungere almeno 200 km Ai tutto in campeggio la bici la usi per allenarti [:D][:D] Se poi arrivi sullo ionio[8)][8)] [8D][8D] camping Riva D'Ugento merita [;)][;)][;)] (ma questa e un altra vacanza) [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 21/06/2013 13:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ jjleto : grazie mille , stò guardando roseto degli abruzzi , non male BLAKE STAR & Theia
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 21/06/2013 13:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ layle72 : infatti voglio andare più giù della romagna stò visionando roseto degli abruzzi o più in giù BLAKE STAR & Theia
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 21/06/2013 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono di Ancona e posso dirti che il Camping Medusa è sul lungo mare ma devi attravesare la strada per andare in spiaggia. Meglio secondo me il camping Pineta (sempre a Porto Recanati) ma è sul mare, non devi attraversare nè strada nè sottopassi per andare in spiaggia...anzi, ha anche delle piazzole proprio sulla spiaggia...ma per quelle ovviamente devi essere fortunato a trovarle disponibili!! Ciao [:D] Chiara.