CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mari Ermi Porto Flavia Piscinas e altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
12
pissico
pissico
21/06/2014 48
Inserito il 24/06/2016 alle: 12:58:20
Si parte domani, per le solite tre settimane. Chi c'è ora ha notizie sullo stato delle spiagge e dei luoghi da noi preferiti? Mari Ermi, Porto Flavia, la Berchida... Grazie!
Pissico
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 24/06/2016 alle: 22:52:00
In risposta al messaggio di pissico del 24/06/2016 alle 12:58:20

Si parte domani, per le solite tre settimane. Chi c'è ora ha notizie sullo stato delle spiagge e dei luoghi da noi preferiti? Mari Ermi, Porto Flavia, la Berchida... Grazie! Pissico

Ciao,nella zona di is Arutas la situazione era buona fino a ieri,mare limpidissimo,oggi un po' di maestrale ha portato a riva della posidonia,ma come al solito basta una tregua di un paio di giorni per far tornare tutto nella normalità.
Saluti smiley
12
pissico
pissico
21/06/2014 48
Inserito il 25/06/2016 alle: 13:49:12
In risposta al messaggio di pissico del 24/06/2016 alle 12:58:20

Si parte domani, per le solite tre settimane. Chi c'è ora ha notizie sullo stato delle spiagge e dei luoghi da noi preferiti? Mari Ermi, Porto Flavia, la Berchida... Grazie! Pissico

Grazie!
Pissico
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2360
Inserito il 25/06/2016 alle: 21:54:08
In risposta al messaggio di senna99 del 24/06/2016 alle 22:52:00

Ciao,nella zona di is Arutas la situazione era buona fino a ieri,mare limpidissimo,oggi un po' di maestrale ha portato a riva della posidonia,ma come al solito basta una tregua di un paio di giorni per far tornare tutto nella normalità. Saluti

Io imbarco martedì 28/06
good office
jordanbullon
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 25/06/2016 alle: 22:10:30
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2016 alle 21:54:08

Io imbarco martedì 28/06 good office jordanbullon

Ciao,oggi vento,ma un caldo bestiale,sono a Olbia destinazione La Maddalena.
Saluti smiley

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
ori99
ori99
12/04/2007 146
Inserito il 26/06/2016 alle: 11:32:10
Ciao Senna,avrei bisogno di info per traghetto e sosta di 23 giorni sulla Maddalena .ho letto dell area sosta Abbatoggia che ne dici? Grazie per la cortesia Felice.
 
19
ori99
ori99
12/04/2007 146
Inserito il 26/06/2016 alle: 11:33:46
I giorni sono 23 
19
ori99
ori99
12/04/2007 146
Inserito il 26/06/2016 alle: 11:43:41
Accidenti al correttore  , facciamo così,  due o tre giorni.Di nuovo grazie.
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/06/2016 alle: 21:36:14
In risposta al messaggio di ori99 del 26/06/2016 alle 11:32:10

Ciao Senna,avrei bisogno di info per traghetto e sosta di 23 giorni sulla Maddalena .ho letto dell area sosta Abbatoggia che ne dici? Grazie per la cortesia Felice.  

Ciao ,scusa il ritardo,non ero connesso.In questi giorni sono al camping Abbatoggia,e,non si sta male,dopo due giorni di maestrale si sta risistemando il tempo.Per arrivare qui,o,contatti il camping e ti fai mandare mail per avere sconto per il traghettino Palau/Maddalena/Palau,oppure fai come ho fatto io.Vai in biglietteria Maddalena Lines e dichiari di avere prenotazione al camping Abbatoggia ,sono convenzionati e hai uno sconto del 20% sul viaggio.Noi due adulti e camper abbiamo speso 44 euro con il ritorno aperto.C'è un'altra compagnia che traghetta la Delcomar,ma pare non sia convezionata col campeggio,infatti a me è stata consigliata la Maddalena Lines dall'incaricato dello stesso.
Qui si sta bene è molto spartano però offrono un servizio navetta per andare in paese,ti consiglio di arrivare comunque rifornito.
Hanno riaperto da poco e penso che in pochi giorni siano a pieno regime con tutto,il posto è molto valido,io ci ho passato una settimana anche lo scorso anno e mi sono trovato bene.
Salutismiley   ,dimenticavo c'è wifi che copre area camper,e,se vuoi vedere tv serve la parabola.
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/06/2016 alle: 21:43:44
In risposta al messaggio di ori99 del 26/06/2016 alle 11:33:46

I giorni sono 23 

Ciao,per arrivare in fretta quando sbarchi costeggia il mare a destra e segui per Caprera,ad un certo punto troverai indicazioni per Porto Massimo,Spalmatore e strada panoramica,prendi quella è la più comoda,passerai davanti alla Conad e quando arriverai all'altezza del touring club immediatamente dopo troverai uno sterrato che porta al campeggio,non ti spaventare sono 7/800 metri fattibilissimi con qualsiasi mezzo,al limite presta attenzione a qualche macchina che puoi incrociare.
Saluti smiley
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/06/2016 alle: 21:58:10
In risposta al messaggio di ori99 del 26/06/2016 alle 11:43:41

Accidenti al correttore  , facciamo così,  due o tre giorni.Di nuovo grazie.

Ciao,scusa se ti rispondo a rate,in questi giorni noi stiamo pagando 8 euro a persona e tre euro per la corrente ,è un campeggio per cui tutti i servizi sono compresi,c'è lo scarico delle grigie in piazzola,e,pure il carico,acqua non potabile ,è,tutto molto spartano,non ti aspettare cose da 5 stelle,però è tutto pratico e funzionale,non conosco i prezzi di luglio,ti conviene contattare il camping Abbatoggia.
Saluti smiley
19
ori99
ori99
12/04/2007 146
Inserito il 29/06/2016 alle: 15:27:31
Grazie 1000 x le info, un'ultima cosa,  il mare com 'è, perché guardando con google maps  non mi sembra il max,questo è un aspetto un po soggettivo .vorrei sapere se ne vale la pena.Sulla Maddalena ci sono andato tanti anni fa ma in macchina ed ho un ricordo bellissimo . grazie Felice
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 29/06/2016 alle: 22:17:04
In risposta al messaggio di ori99 del 29/06/2016 alle 15:27:31

Grazie 1000 x le info, un'ultima cosa,  il mare com 'è, perché guardando con google maps  non mi sembra il max,questo è un aspetto un po soggettivo .vorrei sapere se ne vale la pena.Sulla Maddalena ci sono andato tanti anni fa ma in macchina ed ho un ricordo bellissimo . grazie Felice

Ciao,sarà anche soggettivo,ma alla Maddalena il mare è semplicemente fantastico.Oggi mia figlia ha fatto il giro organizzato con i vari battelli in loco,giro che comprende visita a Budelli ed altre isolette e calette della zona,e,bagnetto nei punti più caratteristici,nonostante la giornata parzialmente nuvolosa è rimasta molto soddisfatta di ciò che ha visto.
In questi giorni nelle calette antistanti il camping ho visto un po' di posidonia,non spaventarti,è normale in Sardegna come ai caraibi,sinonimo di mare pulito ed in buono stato.
Saluti smiley
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 30/06/2016 alle: 01:16:20
In risposta al messaggio di senna99 del 28/06/2016 alle 21:36:14

Ciao ,scusa il ritardo,non ero connesso.In questi giorni sono al camping Abbatoggia,e,non si sta male,dopo due giorni di maestrale si sta risistemando il tempo.Per arrivare qui,o,contatti il camping e ti fai mandare mail
per avere sconto per il traghettino Palau/Maddalena/Palau,oppure fai come ho fatto io.Vai in biglietteria Maddalena Lines e dichiari di avere prenotazione al camping Abbatoggia ,sono convenzionati e hai uno sconto del 20% sul viaggio.Noi due adulti e camper abbiamo speso 44 euro con il ritorno aperto.C'è un'altra compagnia che traghetta la Delcomar,ma pare non sia convezionata col campeggio,infatti a me è stata consigliata la Maddalena Lines dall'incaricato dello stesso. Qui si sta bene è molto spartano però offrono un servizio navetta per andare in paese,ti consiglio di arrivare comunque rifornito. Hanno riaperto da poco e penso che in pochi giorni siano a pieno regime con tutto,il posto è molto valido,io ci ho passato una settimana anche lo scorso anno e mi sono trovato bene. Saluti   ,dimenticavo c'è wifi che copre area camper,e,se vuoi vedere tv serve la parabola.
...

Ciao senna una informazione,il biglietto per la Maddalena si fa nella stazione marittima?ho viso su google maps che è difficile parcheggiare per fare il biglietto.Ciao e buon proseguimento
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei



17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 30/06/2016 alle: 01:20:45
In risposta al messaggio di ori99 del 26/06/2016 alle 11:43:41

Accidenti al correttore  , facciamo così,  due o tre giorni.Di nuovo grazie.

Ad Abbatoggia  giugno 8,00 euro a persona,luglio 12,00
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei



15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 30/06/2016 alle: 22:29:33
In risposta al messaggio di Roby130147 del 30/06/2016 alle 01:16:20

Ciao senna una informazione,il biglietto per la Maddalena si fa nella stazione marittima?ho viso su google maps che è difficile parcheggiare per fare il biglietto.Ciao e buon proseguimento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

Ciao a Palau è difficoltoso parcheggiare,ma nel porto a ridosso di uno dei due imbarchi puoi fermarti per fare i biglietti.Le due linee viaggiano continuamente separate da pochi minuti,puoi anche salire su un traghettino e fare il biglietto quando scendi,perdi però la possibilità di contrattare eventuali sconti.
Generalmente ogni mezzora c'è una partenza per quasi tutta la giornata fino a sera tardi,almeno in alta stagione.
Saluti smiley
12
pissico
pissico
21/06/2014 48
Inserito il 01/07/2016 alle: 16:52:20
Siamo a Feraxi,  in perfetta solitudine, sotto la pineta. 5 euro più 5 per dormire e una spiaggia enorme
Pissico
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 01/07/2016 alle: 18:03:48
In risposta al messaggio di pissico del 01/07/2016 alle 16:52:20

Siamo a Feraxi,  in perfetta solitudine, sotto la pineta. 5 euro più 5 per dormire e una spiaggia enorme Pissico

Ci puoi dare qualche informazione in più? Grazie
Ciao Valter.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/07/2016 alle: 18:40:29
 La spiaggia di Feraxi è vicino Muravera/ Villaputzu. Non è La Maddalena.





16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 01/07/2016 alle: 20:54:33
qualcuno in zona mi sa dire il meteo a piscinas e dintorni? (meglio se situazione reale domattina); costa rei/Villasimius ottimo, sole e caldo con leggera brezza per niente fastidiosa in spiaggia. grazzzzie
12
pissico
pissico
21/06/2014 48
Inserito il 03/07/2016 alle: 15:36:12
Stasera andiamo a Chia e poi ci aspettano Porto Flavia, Scivu e Mari Ermi. Speriamo che non ci sia la posedonia sulla rive.
Pissico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link