quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 29/07/2013 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fine agosto prezzo 10 euro, sicuramente non è un'area a 4 stelle ma la ritengo decorosa e comoda per tutto. Se hai la bici in cinque minuti raggiungi la spiaggia di Lentiscelle che è migliore di quella sotto all'area. L'area che viene menzionata prima del paese, è tanto fuorimano e se vuoi andare a cena in paese al ritorno è anche sulla strada al buio. Per questo io scelgo l'area EUROPA. Poi ascoltate tutti e fate come meglio credete. Buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 01/08/2013 23:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamo la nostra in base all'esperienza vissuta [:D] ...ho anche precisato che forse sono capitato in un momento sbagliato... ma la descrizione che ho fatto è quella che ho trovato io... se poi l'hanno migliorata sono contento per loro... per me area attrezzata significa altra cosa... quello che ho visto io è un parcheggio non custodito dentro il centro abitato tenuto neanche pulito...che sia comodo per stare in centro è indubbio... ma credo che talvolta non si cerchi soltanto quella caratteristica... [:D] ps... a me fine agosto non chiesero 10 euro, me ne presero di più... e non ne ho fatto certo una questione di soldi visto che quello che ho scritto non riguarda i soldi...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/08/2013 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'area è lontana da tutto ciò che si cerca in una località marina, ho frequentato quei posti per decenni, adesso sono almeno quattro-cinque anni che non ci vado più, quando giù al porto la notte si stazionava affianco al campo sportivo, avevi davanti una bella spiaggia e se volevi ti spostavi versdo il cimitero in un posto bellissimo e poco frequentato, nonostante vi fossero ben tre campeggi. Adesso la spiaggia davanti al campo sportivo è una baraonda rumorosa di giochi e giochini e lidi attrezzati. No grazie, sono andato altrove.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/08/2013 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non lo scorso anno ma due anni fà mi chiesero 10 euro. Siccome quest'anno torno a Camerota se mi chiedono a settembre più di 10/12 euro allora non ne vale più la pena.