In risposta al messaggio di 2assi del 02/09/2015 alle 13:49:40
C'è: qualcuno a Marina di Camerota adesso? Io sono dal Colombiano. Rimor targato Imperia. Ciaooooo Ciaooooo
Quanto mi piacerebbe,ci sono nato da quelle parti,ci sono stato ad aprile,mi ha rattristato moltissimo nel vedere come il mare anno dopo anno sta' "conquistando"la spiaggia,costringendo un mio conoscente a smantellare l'intero lido proprio di fronte all'Indian (ristorante)presto quelle spiagge spariranno,un vero peccato,ciao
In risposta al messaggio di Magnum30g del 03/09/2015 alle 00:47:59
Quanto mi piacerebbe,ci sono nato da quelle parti,ci sono stato ad aprile,mi ha rattristato moltissimo nel vedere come il mare anno dopo anno sta' conquistandola spiaggia,costringendo un mio conoscente a smantellare l'intero lido proprio di fronte all'Indian (ristorante)presto quelle spiagge spariranno,un vero peccato,ciao Jack 1971
Ciao, sono appena rientrato ad Imperia dalle vacanze. Anche io sono Cilentano al 50 % , mia mamma è di Novi Velia, Tre sere fa ho mangiato all'Indian, in effetti il mare sta erodendo il litorale. A Marina di C dopo tantissimi anni oramai sono di casa, è sempre bella. Ciaoooo
In risposta al messaggio di 2assi del 10/09/2015 alle 22:44:18
Ciao, sono appena rientrato ad Imperia dalle vacanze. Anche io sono Cilentano al 50 % , mia mamma è di Novi Velia, Tre sere fa ho mangiato all'Indian, in effetti il mare sta erodendo il litorale. A Marina di C dopo tantissimi anni oramai sono di casa, è sempre bella. Ciaoooo

Caro 2 assi , perchè non ci fai sapere anche il tuo nome ?? oltre al tuo nik ??
Ciao Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 15/09/2015 alle 09:31:27
A Marina di Camerota ,non perdetevi la gita in barca a Cala Degli Infreschi . Caro 2 assi , perchè non ci fai sapere anche il tuo nome ?? oltre al tuo nik ?? Ciao e GODITI quei Fantastici luoghi . Buona Vacanza a TE ,e a chi viaggia con TE. Ciao Gino
Leggi poco il forum oppure non ci hai fatto caso, io spesso scrivo il mio nome perchè sono su COL e non sul sito della CIA...scherzi a parte, io sono Roby di Imperia, ciaooo
In risposta al messaggio di 2assi del 15/09/2015 alle 15:57:32
Leggi poco il forum oppure non ci hai fatto caso, io spesso scrivo il mio nome perchè sono su COL e non sul sito della CIA...scherzi a parte, io sono Roby di Imperia, ciaooo Se devi andare agli Infreschi ti darò un consiglio,tra i tanti barcaioli presenti sul porto, scegli di essere portato da capitan Dominic Antò, (terzo dehor sul porto) digli che ti mando io. La sua particolarità è che se le condizioni del mare non permettono di godere al 100% la bellezza dei luoghi, lui non parte, è un professionista serio e non frega nessuno. Ho visto barche partire e rientrare dopo un'ora causa onde o vento ma intanto il biglietto era stato pagato. Purtroppo da quando la spiaggia CALA BIANCA è stata insignita del premio come spiaggia più bella, è vietato attraccare ma ti assicuro che le altre due sono ugualmente fantastiche. Ciao
Ciao Robi , vedo che anche tu
,sei un po distratto . Forse non hai letto bene , infatti ero io ,che consigliavo di non mancare la visita alla bellissima cala degli infreschi .Anzi ,
Hai Ragione, è stato bello vedere la costa cilentana,e
quanta bellezza sa regalare in cosi pochi minuti di navigazione.
.
Ceeerto che approfittero della Tua Gentilezza ,al momento che deciderò di tornare a visitare il Bellissimo
Buonissime Mozzarelle di Paestum ,Agropoli e il su magnifico
purtroppo non conosco affatto
Provvederò
Guarda il mio Profilo ,scoprirai che ..
abbiamo in comune la passione x la musica .
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 16/09/2015 alle 08:26:00
Ciao e Buona Giornata Robi ,Ceeerto che approfittero della Tua Gentilezza ,al momento che deciderò di tornare a visitare il Bellissimo Cilento . dato che purtroppo ,lo scorso settembre ,non ho potuto gustare il trattoche da Palinuro (conosciuta per la prima volta nel lontano 1988 atrezzato con tenda canadese ) conduce a Pisciotta per causa di una frana che impediva il transito .Però Conosco Bene ,le Buonissime Mozzarelle di Paestum ,Agropoli e il su magnifico castello aragonese e buona parte della costa che scende a sud Mi incuriosisce Molto la parte interna del Cilento ,chepurtroppo non conosco affatto Provvederò Guarda il mio Profilo ,scoprirai che ..abbiamo in comune la passione x la musica . Ciao ancora e buon Cilento a Tutti i suoi estimatori . Ciao Gino Camerota un paese arroccato su una rupe che lo proteggeva dai pirati tra cui il terribile Dragut .Oggi gli attuali pirati ,lo lasciano cadere e abbandonare .
Ho scorazzato velocemente sul tuo profilo, Grosseto...una città che conosco abbastanza in una delle più belle regioni d'Italia. Bravo per la musica, io quest'anno ho fatto qualche spettacolo nel Cilento ma roba da poco, avevo voglia di farmi le sacrosante ferie. Purtroppo devo dirti che la frana tra Pisciotta e Ascea non la leveranno mai, è troppo estesa e dovrebbero fare un'opera faraonica, l'ultima volta che sono passato in camper quattro anni fà era da paura. In ogni caso puoi andare ad Ascea uscendo a Vallo Scalo e dopo riprendendo nuovamente la SS 18 VAR con uscita a Poderia oppure a Cuccaro, tornare fino a Pisciotta, in pratica vedresti tutto escluso il tratto della frana. Per l'entroterra, scrivimi per tempo che ti darò dei consigli e non resterai deluso. Buonagiornata