quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 03/02/2012 14:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noleggio? sai ho trovato un comprensorio simile in alto adige (passo oclini) ma da milano, qui è più vicino
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 02/02/2012 21:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne aveva parlato una mia amica però ancora non c'era neve ... finalmente è arrivata. Come ti sei trovato? Aspetto le foto. grazie per le info ciao enrica
Inizio della pista verde, dopo la stradina la pista si slarga decisamente. Per essere una verde presenta due/tre "muri" non proprio da principianti.
Che dire: poca neve, solo due piste aperte (la verde e la blu) di cui una quasi impraticabile per l'assenza di neve. La pista verde per i bambini principianti come mio figlio la ritengo troppo impegnativa.
Il bob era chiuso purtroppo. Aspetteremo la primavera per quello.
La strada per raggiungere Caldirola nell'ultimo tratto diventa tortuosa ma rimane cmq larga e di media difficoltà. Necessarie, per le condizioni della strada che ho trovato, le gomme da neve. Sia per la strada che per il parcheggio che di giorno si riempe di macchine consiglio la sosta solo a mezzi non troppo lunghi.
Lo ski-lift è chiuso però c'è una corda in funzione per imparare le prime nozioni.
Se volete sapere altro chiedete pure.