Ciao a tutti,
volevo avere qualche consiglio riguardo i mercatini di natale di levico e pergine....l'idea è quella di andarci il prossimo weekend...sono indeciso se fermarmi al camping lago di levico (più economico ma più distante dai mercatini) o nell'area camper due laghi (più cara ma più vicina al centro)...vorrei poi spostarmi ai mercatini di pergine o trento con mezzi pubblici lasciando il camper a levico...ci sono collegamenti validi magari proprio in treno così i bambini sono contenti visto che lo adorano?...
Grazie a chiunque mi darà delle indicazioni o consigli...
Buona domenica
Sinceramente non mi pare che fra campeggio e area di sosta ci siano grandi differenze ... anzi l'ingresso deve essere praticamente lo stesso...
Con una discreta camminata (un paio di km) si raggiunge sia la stazione dei treni che i mercatini; per i mercatini ho visto che organizzano anche dei bus navetta
I prossimi sabati c'è anche lo spettacolo pirotecnico alle 21.30 :)
Da levico ci si può spostare senza problemi via treno a Pergine e anche a Trento, per la felicità dei bimbi e senza problemi di traffico e parcheggio
Se non si trova posto a Levico si può considerare anche l'area di sosta a Borgo Valsugana, tranquillissima e vicina alla stazione del treno (15min da Levico) e corriere
Antonello
Salve, non vorrei ricordare male ma ho visitato i camping e sono uniti da una stradina, notizie di due anni fa... chiedi meglio...
http://www.areacamper.info/
Fabio e Patrizia
Non esiste il bello o il cattivo tempo, ma solo un buon abbigliamento !
Le tracce del tuo passaggio mostrano, con certezza, la tua educazione.
Grazie ad entrambi per le risposte....in realtà avevo pensato io che uno fosse più distante dell'altro per il fatto che su uno è indicata la presenza della navetta per i mercatini...grazie ancora
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.