quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/11/2012 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato lo scorso anno dal 27 al 6 gennaio, ne ho visti diversi... forse quello di merano è il più visto e movimentato, a me è piaciuto molto quello di trento,rovereto.Dopo natale verifica che alcuni non ci sono più ( es bolzano), comunque sono sopratutto x adulti, per capodanno io era a Pergine vs.
Sergio quote:Risposta al messaggio di jaemetal inserito in data 17/11/2012 14:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:.) faremo Bozen, Trento e Pergine>> tu vuoi vedere il meglio per primo e poi... fai come vuoi ma per primo vedi il meno ...in tutti i sensi e poi vai in crescendo Pergine per apprezzare gli altri, ma già che sei lì fai 6km a Levico ( merita perchè ha un parco fantastico) Trento poi sali a Bolzano ed infine la ciliegina sulla torta lo dicono tutti MERANO... per gli adulti sono loro che pagano...comunque oggetti anche per bambini per capod'anno sempre a Merano il mercatino è ancora aperto (fino al 6genn)cj sarà la festa con balli e musica per tutte le età nelle tre-quattro piazze-centrostorico il programma non è ancora pubblico ma ci sarà prima o poi come l'anno scorso
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 18/11/2012 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . grazie, grande verità e noi cerchiamo di mantenerla pulita e ordinata il più possibile in dicembre non ci è mai stato molto freddo,qualche grado sotto-zero la notte poi di giorno abbiamo una bella esposizione al sole e poca umidità il freddo se lo abbiamo,è per fine gennaio-febbraio ma sempre secco quindi sopportabile le biciclette girano tutto l'inverno ad eccezione dei giorni con nevicate
quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 18/11/2012 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .dipende di quanti giorni è il we il viaggio in internet lo danno di 470km per Firenze Bologna 4h28min di 486km CISA-Parma-Modena-Bolzano 4h32min non pensare di fare Parma-Mantova meno km ma un ora in più poi in realtà le ore saranno sei anche sette perchè ci scappa sempre una tappa io dovendo fare per una decina di volte all'anno tale percorso ho visto che MO-Parma-Cisa è la migliore hai sempre maggiori probabilità di viaggiare senza intoppi-incidenti e con meno stress da camion ,anche se a scendere dalla Cisa a Parma ci sono limiti,a tradimento, dei sessanta appena fuori della galleria quindi vedi tu cosa riesci a vedere nei giorni che hai...
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 10/11/2012 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lakyna mi potresti dire dove posso sostare con il camper a pergine per visitare i mercatini, magari anche idoneo per la notte? a noi va benissimo anche un semplice parcheggio grazie
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/11/2012 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i mercatini sono molto suggestivi ed incantevoli, per "noi" adulti.. Immaginiamo per i bimbi! Noi siamo ndati diverse volte in Trentino Altro Adige ... Se vuoi, appena oltre confine ,in Austria a Lienz,trovi altri mercatini sempre suggestivi. Ti posto un paio di foto (scattate con il cellulare).
(VIPITENO)
LIENZ ( Austria)
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 05/11/2012 08:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO NOI SIAMO DI BOLOGNA... CON DUE BIMBI 4-8 AL SEGUITO SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMO MOMENTO ANDIAMO VIA IL WEEK DELL' 1-2 DICEMBRE PER EVITARE (SPERO) LA RESSA DELL' 8-9 DICEMBRE DEST. MERCATINI DI PERGINE VALSUGANA - LEVICO SE QUALCUNO E' INTERESSATO...!!
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/11/2012 09:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi abbiamo sostato in via lagorai di fronte allo stabilimento di Sant'Orsola assieme ad altri camper che per l'occasione diventa un park per camper a pagamento senza nessun servizio saluti
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 20/11/2012 16:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO SAMURAJ NOI DOVREMMO PARTIRE IL 30 VERSO L'ORA DI CENA CMQ X ULTERIORI DETTAGLI POSSIAMO SENTIRCI ANCHE VIA MAIL STANZANIE@TISCALI.IT
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/11/2012 09:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sosta a trento: AA via ss cosma e damiano N 46.07674 - E 11.10411 € 15 sosta Pergine VS sosta al centro sportivo gratuita N 46.07107 - E 11.23496 ( chiedendo si può scaricare ed eventuale corrente) sosta Levico camping Levico € 19 co corrente N 46.006404 - E 11.287025 bus navetta gratuito festa a capodanno in piazza sosta a Merano Park staz Baia Bassa N 46.65580 - E 11.14959 gratuita bus x il centro circa 1 km sosta Bolzano AA Via Buozzi
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/11/2012 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Sergio delle preziose info[;)][:X][:X][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/11/2012 13:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla io ci sono stato lo scorso anno dal 27 dic al 6 genn
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/11/2012 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 x le info buona serata
meglio una cosa vista che 100 raccontate