[img][/img]
[img]http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_nuovavenezia/2011/02/26/1298722908063_06.jpg[/img]
e^ fantastico
organizzatevi bene per avere un buon ricordo qui vedi le altre foto degli altri anni
http://mmedia.kataweb.it/foto/28472405/3/carnevale-a-venezia-subito-ressa-tra-le-calli-e-piazza-san-marco quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 02/02/2012 01:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, non ho consigli su Venezia (vedrai che non tarderanno ad arrivare) ma volevo darti il benventuo su COL [:D] ... L'entusiasmo si capisce eccome, anche perchè, chi prima chi dopo, ci siamo passati un pò tutti ed essendo all'inizio di una bella avventura (sia come neo famiglia che come neo camperisti[;)]) non potrebbe essere altrimenti! In bocca al lupo e sereni km[^]. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/02/2012 11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A venezia con tutta quella gente per strada!! [xx(] soffrirei di claustrofobia!!Piuttosto resto a casa! Comunque venezia o meno....BENVENUTO TRA NOI!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 02/02/2012 16:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove c^e^ tanta gente ,ressa, il passegino non da^ fastidio solo se lo tieni chiuso (quelli tipo ombrello ) non vedresti niente di quello che succede perche^ saresti sempre a testa bassa a guardarlo per non dare-avere fastidio il bimbo lo devi tenere in alto dentro ad un bel marsupio che tieni sul petto davanti oppure in uno zaienetto ... ...e il portafoglio e le chiavi dentro le mutande... se vuoi passare una giornata quasi tranquilla
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/02/2012 00:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, hei... [:(!] guarda che io ne ho solo 8 più di voi...[:)][:D][;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!