CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mi presento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
14
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 02/02/2012 alle: 01:33:08
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo magnifico sito e volevo cogliere l'occasione di presentarmi. Mi chiamo Fabrizio e sono un "giovane" camperista sia di età ma sopratutto di esperienza, ho 34 anni e sono di Terni. Questa estate dopo una bellissima vacanza trascosa con mia moglie e il nostro bimbo di sette mesi in campeggio con la roulotte di mio suocero, ho deciso che era arrivato il momento giusto di fare il grande passo. Tornati dalle ferie mi sono messo alla ricerca di quale fosse il mezzo più adatto alle nostre esigenze e a ottobre è arrivato il nostro camper un bellissimo (per noi...) anche se datato Elnagh poker 105, non potete capire l'entusiasmo. Oggi ho deciso di iscrivermi perchè sento la neccessità di chiedervi quanti più possibili consigli. E' da molto tempo che mia moglie mi sta chiedendo di trascorrere qualche giorno a Venezia allora mi è venuta una bella idea... andiamo con il camper e magari per il carnevale, sarebbe magnifico. Pensavo di andare il 19 20 21 con rientro il 22 per beccarmi proprio il Martedi grasso. Dato il clima non proprio mite di questo periodo e avendo il bimbo di 13 mesi a bordo pensavo di andare a sostare in campeggio, valutando così il Camping Village Venezia. Che ne dite? Si riesce a girere per Venezia con il passeggino senza essere travolti? Vi chiedo cortesemente quante più opinioni possibili. Nel ringraziarvi anticipatamente vi auguro una buona notte. Fabrizio
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28840
Inserito il 02/02/2012 alle: 09:52:01
. . .dipende dal tempo atmosferico di quei giorni comunque il bimbo,assolutamente in alto dentro ad un marsupio o zainetto non so sei gia^ visto le foto che ho postato comunque riprovo tu prova a scorrere le pagine ci sono stati tanti post di info guardati questa foto e^ gente che cerca di muoversi... [img][/img] [img]http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_nuovavenezia/2011/02/26/1298722908063_06.jpg[/img] e^ fantastico organizzatevi bene per avere un buon ricordo qui vedi le altre foto degli altri anni http://mmedia.kataweb.it/foto/28472405/3/carnevale-a-venezia-subito-ressa-tra-le-calli-e-piazza-san-marco
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 02/02/2012 alle: 10:08:49
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 02/02/2012  01:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabrizio, non ho consigli su Venezia (vedrai che non tarderanno ad arrivare) ma volevo darti il benventuo su COL [:D] ... L'entusiasmo si capisce eccome, anche perchè, chi prima chi dopo, ci siamo passati un pò tutti ed essendo all'inizio di una bella avventura (sia come neo famiglia che come neo camperisti[;)]) non potrebbe essere altrimenti! In bocca al lupo e sereni km[^]. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4799
Inserito il 02/02/2012 alle: 11:23:42
benvenuto. secondo me il village va benissimo per le tue esigenze; a poche decine di metri dal bus per p.le roma. venezia è di gran lunga la città più bella d'italia (e dunque del mondo) e il carnevale è meraviglioso, ma se piove vattene a viareggio! a venezia ci vai in primavera, che è anche meglio per visitarla. Guarda i recenti post ci sono diverse informazioni.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/02/2012 alle: 12:46:39
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/02/2012  11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A venezia con tutta quella gente per strada!! [xx(] soffrirei di claustrofobia!!Piuttosto resto a casa! Comunque venezia o meno....BENVENUTO TRA NOI!! [:)]
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 02/02/2012 alle: 13:04:50
Benvenuto fra di noi Fabrizio, hai fatto la spesa più bella della tua vita, ti auguro di percorrere un miliardo di km sereni con la tua bella famiglia.id="red">id="Comic Sans MS"> Per quanto riguarda Venezia, il Carnevale è bellissimo, ma puoi immaginare la gente che ci troverai, pensando poi che in questo periodo fa un freddo boia, con una creatura di 13 mesi, io non ci andrei. Ti posso consigliare di andarci per la festa del "Bocolo" (Bocciuolo di rosa) che in realtà è la festa di San Marco il giorno 25 aprile, col tempo assai più mite. Per il campeggio c'è anche la possibilità del Camping Fusina dal quale raggiungi Venezia col traghetto che trovi a 100 metri dall'ingresso del campeggio. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
14
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 02/02/2012 alle: 16:22:50
Che bella accoglienza! Grazie mille a tutti. Secondo voi quindi sarebbe meglio rimandare Venezia? Per quanto riguarda Viareggio che mi dite in quei giorni? è molto più vivibile sopratutto con il passeggino. Fabrizio
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 02/02/2012 alle: 16:32:07
BENVENUTO Fabrizio! Se vuoi visitare Venezia con il bimbo meglio il lunedi, ma la foto che hai visto è reale per quei giorni e non è l'ideale una confusione del genere con un cuccioletto e sicuramente senza passeggino. Condivido l'idea di venire per il 25 aprile che è la festa del bocolo, un po più caldo, più tranquilla e romantica (scommetto come vuole tua moglie)e con passeggino daportare su e giù per i ponti sollevandolo in due. Pensaci bene[:)][:)]
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28840
Inserito il 02/02/2012 alle: 16:37:07
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 02/02/2012 16:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove c^e^ tanta gente ,ressa, il passegino non da^ fastidio solo se lo tieni chiuso (quelli tipo ombrello ) non vedresti niente di quello che succede perche^ saresti sempre a testa bassa a guardarlo per non dare-avere fastidio il bimbo lo devi tenere in alto dentro ad un bel marsupio che tieni sul petto davanti oppure in uno zaienetto ... ...e il portafoglio e le chiavi dentro le mutande... se vuoi passare una giornata quasi tranquilla
14
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 02/02/2012 alle: 16:48:44
Ragazzi mi state convincendo... forse è meglio rimandare al 25 aprile, non ho voglia di passare tutta la giornata a fare a spintoni, il passeggino è obbligatorio il bimbo ha 13 mesi e pesa 11 chili il marsupio è ormai un ricordo... Per quanto riguarda Viareggio che mi dite? Partiremmo domenica 19 pomeriggio e rientro a casa mercoledi 22. Si può fare? Dove sostare? Grazie di cuore Fabrizio
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 03/02/2012 alle: 00:51:06
Ciao Fabrizio, benvenuto. Finalmente un camperista che ha la mia stessa età! [;)]
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 03/02/2012 alle: 10:04:25
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/02/2012  00:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei, hei... [:(!] guarda che io ne ho solo 8 più di voi...[:)][:D][;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 03/02/2012 alle 10:05:46
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28840
Inserito il 03/02/2012 alle: 10:58:18
. . credo di aver capito che per il carnevale di Viareggio questa sia un ottimo punto di appoggio e che ""versilia"" ti possa dare tutte le info in loco Iscritto 2 Mar 11 Post: Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi Inserito - 02/02/2012 : 18:23:15 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Porto a conoscenza a tutti i camperisti che l' area sosta al Lido di Camaiore in Via Alighieri angolo Viale Kennedy è aperta e praticabile per sosta, scarico e carico di acqua potabile da SABATO 4 FEBBRAIO per tutto il carnevale sino al 4 Marzo. La sosta è gratuita ed anche lo scrico e rifornimento acqua potabile. Chiusa dal 4 Marzo per proseguire i lavori di finitura. Saluti Gino
22
sandrog
sandrog
15/10/2003 123
Inserito il 03/02/2012 alle: 13:43:11
[:)]ciao e benvenuto,x Venezia lascerei perdere[xx(] specie con un bimbo piccolo e ralativo passeggino.Io sono stato due volte al carnevale,bellissimo spettacolo.un sacco di gente,ci si muove a fatica.Sandro[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link