CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

milano prossimo fine settimana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 04/03/2007 alle: 19:09:21
ciao, avrei bisogno di un suggerimento. Il prossimo fine settimana saremo a Milano (zona Naviglio grande - via Valenza) per una visita alla citta cosa già organizzata e predisposta, sabato sera, però vorremo trascorrere un'oretta insieme ed è per questo che si cerca un ristorantino - pizzeria che ci possa accogliere senza incidere pesantemente sul ns bilancio. Si accettano consigli,saremo diversi equipaggi, penso sicuramente almeno 30 persone. Vi ringrazio fin d'ora e ricambio volentieri .id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size2">
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 04/03/2007 alle: 19:27:36
la zona naviglio è carina ma anche caruccia dal punto di vista conti.... lia
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/03/2007 alle: 21:30:21
penso di venire a milano per andare domenica a trovare una parente e probabilmente arrivo a milano sabato mattina evorrei cercare un posto per sostare e visitare la citta dove mi consigliate di andare?
21
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 05/03/2007 alle: 08:17:05
Ciao. Per la Pizzeria io ti direi da andare alla KING

http://viaggi.ciao.it/King_pizz...

E' una buona pizzeria in zona Navigli, molto grande con pizze gigantesche (mi pare se ne possa ordinare anche la metà). Ovviamente DEVI prenotare lì come in qualsiasi altra pizzeria con quel numero di persone. Attenzione che i Navigli sono molto frequentati e ti dovrai spostare preferibilmente a piedi. La pizzeria è subito dopo la circonvallazione quindi un pochino piu' decentrata rispetto al clou dei navigli ma proprio per questo preferibile se si è in tanti. Per l'altro amico dovresti indicare la zona dove intendi recarti per dare un'indicazione precisa. Ciao Mario (MI)
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:46:53
grazie Mario, molto gentile, proporrò alla combriccola proprio questo locale,sembra avere tutte le caratteristiche che fanno al caso nostro. ciao Giovanni
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:08:43
SAPETE INDICARMI DOVE POSSO SOSTARE PER IL SABATO SERA GRAZIE
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:14:30
noi saremo in diversi camper nel parcheggio "ex scalo merci ferroviario della stazione di Porta Genova in via Valenza 2 angolo Alzaia Naviglio Grande" . Park a pagamento 12 euro/giorno vicino alla stazione della metro.
21
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:18:49
Per Paolokawa:come dicevo prima prima dimi in quale zona devi andare altrimenti rischi di essere troppo lontano. Cmq una soluzione sempre valida è l'area di sosta di Crescenzago dove trovi la metropolitana linea 2 (verde) che ti permette, direttamente o indirettamente di andare quasi ovunque. Se riesci ad essere piu' preciso vedo se riesco ad indirizzarti meglio. Mario (MI)
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 05/03/2007 alle: 21:27:10
GRAZIE MILLE IO DEVO ANDARE VICINO PIAZZA DELLE BANDE NERE ,GIA CHE CI SEI MI SAI DIRE SE LA METROPOLITANA FUNZIONA A TUTTE LE ORE?? GRAZIE
18
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 05/03/2007 alle: 23:43:53
Si ...mica siamo all'estero! Funziona fino a 00.30 poui a piedi!
21
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 06/03/2007 alle: 08:24:56
Per Paolokawa: La zona Bande Nere dovrebbe offrire spazio essendo una delle zone "relativamente" piu' nuove di Milano e quindi in posizione periferica. Tuttavia, se vuoi stare piu' tranquillo, la soluzione di Porta Genova è ottima in quanto la linea 2 (fermata Porta Genova)ti porta a Bande Nere in pochi minuti. L'unica avvertenza è di arrivare al posteggio presto perchè la zona è estremamente affollata di sera e ti troveresti in mezzo al traffico e con pochissime possibilità di trovare posteggio. Come anticipato la MM (e buona parte dei mezzi di superficie) chiude alle 24.30. Ciao. Mario
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:10:18
quote:Originally posted by marius
Per Paolokawa:come dicevo prima prima dimi in quale zona devi andare altrimenti rischi di essere troppo lontano. Cmq una soluzione sempre valida è l'area di sosta di Crescenzago dove trovi la metropolitana linea 2 (verde) che ti permette, direttamente o indirettamente di andare quasi ovunque. Se riesci ad essere piu' preciso vedo se riesco ad indirizzarti meglio. Mario (MI) >
> l'area di sosta di crescenzago va bene per lo scarico (non so per il carico), ma non per sosta notturna! per conoscenza, io la eviteri volentieri.... con cordilità marcoXRV
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/03/2007 alle: 16:53:58
quote:Originally posted by marius
Per Paolokawa: La zona Bande Nere dovrebbe offrire spazio essendo una delle zone "relativamente" piu' nuove di Milano e quindi in posizione periferica. Tuttavia, se vuoi stare piu' tranquillo, la soluzione di Porta Genova è ottima in quanto la linea 2 (fermata Porta Genova)ti porta a Bande Nere in pochi minuti. L'unica avvertenza è di arrivare al posteggio presto perchè la zona è estremamente affollata di sera e ti troveresti in mezzo al traffico e con pochissime possibilità di trovare posteggio. Come anticipato la MM (e buona parte dei mezzi di superficie) chiude alle 24.30. Ciao. Mario >
> Ciao per quanto riguarda il parcheggio nuovo di Porta Genova Viene sconsigliato in quanto la sosta dei camper è posizionata in fondo al parcheggio in + è molto rumoroso. Per Bande nere l'unico posto è al capolinea della linea 1 a Bisceglie, nn molto consigliato,vuoto la notte e ritrovo di gente nn tanto tranquilla. L'unico è il campeggio città di milano ma è lontano da dove vorreste andare voi. Saluti Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link