http://viaggi.ciao.it/King_pizz...
E' una buona pizzeria in zona Navigli, molto grande con pizze gigantesche (mi pare se ne possa ordinare anche la metà). Ovviamente DEVI prenotare lì come in qualsiasi altra pizzeria con quel numero di persone. Attenzione che i Navigli sono molto frequentati e ti dovrai spostare preferibilmente a piedi. La pizzeria è subito dopo la circonvallazione quindi un pochino piu' decentrata rispetto al clou dei navigli ma proprio per questo preferibile se si è in tanti. Per l'altro amico dovresti indicare la zona dove intendi recarti per dare un'indicazione precisa. Ciao Mario (MI)quote:Originally posted by marius> l'area di sosta di crescenzago va bene per lo scarico (non so per il carico), ma non per sosta notturna! per conoscenza, io la eviteri volentieri.... con cordilità marcoXRV
Per Paolokawa:come dicevo prima prima dimi in quale zona devi andare altrimenti rischi di essere troppo lontano. Cmq una soluzione sempre valida è l'area di sosta di Crescenzago dove trovi la metropolitana linea 2 (verde) che ti permette, direttamente o indirettamente di andare quasi ovunque. Se riesci ad essere piu' preciso vedo se riesco ad indirizzarti meglio. Mario (MI) >
quote:Originally posted by marius> Ciao per quanto riguarda il parcheggio nuovo di Porta Genova Viene sconsigliato in quanto la sosta dei camper è posizionata in fondo al parcheggio in + è molto rumoroso. Per Bande nere l'unico posto è al capolinea della linea 1 a Bisceglie, nn molto consigliato,vuoto la notte e ritrovo di gente nn tanto tranquilla. L'unico è il campeggio città di milano ma è lontano da dove vorreste andare voi. Saluti Roberto
Per Paolokawa: La zona Bande Nere dovrebbe offrire spazio essendo una delle zone "relativamente" piu' nuove di Milano e quindi in posizione periferica. Tuttavia, se vuoi stare piu' tranquillo, la soluzione di Porta Genova è ottima in quanto la linea 2 (fermata Porta Genova)ti porta a Bande Nere in pochi minuti. L'unica avvertenza è di arrivare al posteggio presto perchè la zona è estremamente affollata di sera e ti troveresti in mezzo al traffico e con pochissime possibilità di trovare posteggio. Come anticipato la MM (e buona parte dei mezzi di superficie) chiude alle 24.30. Ciao. Mario >