Avremmo giusto due giorni, 1 e 2 novembre, vorremmo tornare a Milano, di cui abbiamo visto di sfuggita il castello sforzesco e il duomo. Cosa consigliate di particolare considerando figlia quindicenne al seguito? ho sentito parlare di locale al buio con esperienza sensoriale, qualcuno c'è stato ? Grazie dei consigli.
cri
ho visitato la mostra all'istituto dei ciechi ed è un'esperienza che mi sento di consigliare, anche se parecchio destabilizzante.
le guide poi sono prorpio brave
ci sono anche la mostra di picasso a palazzo reale fino al 6 gennaio 2013 o la mostra sul corpo umano - body worlds... alla fabbrica del vapore in via Procaccini...
Sono stato in primavera a Milano.
C'è il parcheggio di porta Genova che permette il parcheggio anche ai Camper.
Costa 25 euro al giorno ma sei praticamente ai Navigli .
Cerca nei punti sosta a Milano e telefona così ti spegano come fare al momento che arrivi. Ti aprono una porta alla fine del parcheggio , quella principale è limitata in altezza.
Senza elettricità e scarico.
Io mi sono trovato bene per il fatto che è praticamente al centro.
ho sbirciato il profilo e mi sembra che arriviate da zona Brescia.
forse non vi conviene arrivare a porta Genova, ma potrebbe essere più conveniente rimanere in zona nord-est con la metropolitana comoda.
Mi sembra di aver letto che a Villa Fiorita hanno aperto un nuovo cs e suppongo ci sia anche parcheggio.
anche a Vimodrone trovate posti tranquilli, ovviamente solo parcheggio
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.