Avremmo giusto due giorni, 1 e 2 novembre, vorremmo tornare a Milano, di cui abbiamo visto di sfuggita il castello sforzesco e il duomo. Cosa consigliate di particolare considerando figlia quindicenne al seguito? ho sentito parlare di locale al buio con esperienza sensoriale, qualcuno c'è stato ? Grazie dei consigli.
cri
ho visitato la mostra all'istituto dei ciechi ed è un'esperienza che mi sento di consigliare, anche se parecchio destabilizzante.
le guide poi sono prorpio brave
ci sono anche la mostra di picasso a palazzo reale fino al 6 gennaio 2013 o la mostra sul corpo umano - body worlds... alla fabbrica del vapore in via Procaccini...
Sono stato in primavera a Milano.
C'è il parcheggio di porta Genova che permette il parcheggio anche ai Camper.
Costa 25 euro al giorno ma sei praticamente ai Navigli .
Cerca nei punti sosta a Milano e telefona così ti spegano come fare al momento che arrivi. Ti aprono una porta alla fine del parcheggio , quella principale è limitata in altezza.
Senza elettricità e scarico.
Io mi sono trovato bene per il fatto che è praticamente al centro.
ho sbirciato il profilo e mi sembra che arriviate da zona Brescia.
forse non vi conviene arrivare a porta Genova, ma potrebbe essere più conveniente rimanere in zona nord-est con la metropolitana comoda.
Mi sembra di aver letto che a Villa Fiorita hanno aperto un nuovo cs e suppongo ci sia anche parcheggio.
anche a Vimodrone trovate posti tranquilli, ovviamente solo parcheggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.