quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 13/05/2012 21:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le miniere non le ho visitate, ma a Traversella, dove arrivi dopo un paio di passaggi stretti nei paesi prima, non ti conviene entrare in paese col camper. Poche centinaia di metri prima del paese, prima di attraversare il torrente che arriva dalle miniere, giri a destra e trovi un parcheggio leggermente inclinato. Domani sera se vuoi ti mando le coordinate. E' solo una parcheggio, sia chiaro.
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 13/05/2012 23:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, difatti era proprio una MIA foto [;)][;)][;)][;)] Visto che non hai il navigatore, ti indico l'ubicazione sulla CTR sperando che, avezzo alle carte, tu sappia leggere una carta b/n.
Purtroppo il posto sulle foto aeree è in ombra
No, io non sono mai andato li in camper, ma tutte le volte che ci vado ad arrampicare ci pernottano dei miei amici col loro furgonato. Il posto migliore, ovvero meno in pendenza, è quello in fondo al parcheggio. Se usi street view vedi il posto.
E' il posto dove il comune "desidera" che parcheggi la gente per non intasare il concentrico, che poi viene raggiunto da un sentierino attraversando il ponte poco sopra il parcheggio.
Oltre in su non mi spingerei, passando da sotto non ho mai esplorato.
Confermo la qualità del ristorante miniere, che è un ristorante importante.
Vi ho mangiato solo una volta, mentre di solito prendo uno spuntino al Rif. Piazza.
Merita acquistare formaggi nei negozietti del paese.