Ciao, la prossima settimana dei nostri amici sono in Emilia romagna e vorrebbero andare a Mirabilandia. C'è qualcuno che sa dirci com'è la situazione ad agosto? Tante code? Posto per il camper nell'area di sosta di Mirabilandia si trova o è tutto pieno?
Grazie
Ciao
Tranquillo vieni senza problema, sono di Cervia, 10 minuti da Mirabilandia, trovi tranquillamente posto per la sosta e non ci sono file lunghissime...c'è crisi...hanno anche aperto un parco nuovo e dicono sia molto bello. Buona permanenza
Sono rientrato 2 giorni fa per la sosta non ci sono problemi per le code ti dico che bisogna farle e come.
Dato che questa è la quarta volta che vado mai però nel mese di agosto mi sono ripromesso di non andare più in agosto xchè è uno stres a quante persone che ci sono (crisi booo)
Modificato da baggio70 il 14/08/2012 alle 01:07:56
della situazone di Mirabilandia non sono al corrente ..certo è che come ti ha detto Flo56 a Cervia puoi venire senza problemi c'è spazio per tutti anzi...non c'è nessuno...
per quel che riguarda il parco nuovo è questo
www.ledunedeldelta.it
ti posso garantire che avendo aperto da poco ci sono 4 animali incrociati e spellacchiati e si paga una cifra (inutile)...se hai bisogno di indicazioni per Cervia scrivi in privato io sono quà....buon giro!
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.