Ciao, la prossima settimana dei nostri amici sono in Emilia romagna e vorrebbero andare a Mirabilandia. C'è qualcuno che sa dirci com'è la situazione ad agosto? Tante code? Posto per il camper nell'area di sosta di Mirabilandia si trova o è tutto pieno?
Grazie
Ciao
Tranquillo vieni senza problema, sono di Cervia, 10 minuti da Mirabilandia, trovi tranquillamente posto per la sosta e non ci sono file lunghissime...c'è crisi...hanno anche aperto un parco nuovo e dicono sia molto bello. Buona permanenza
Sono rientrato 2 giorni fa per la sosta non ci sono problemi per le code ti dico che bisogna farle e come.
Dato che questa è la quarta volta che vado mai però nel mese di agosto mi sono ripromesso di non andare più in agosto xchè è uno stres a quante persone che ci sono (crisi booo)
Modificato da baggio70 il 14/08/2012 alle 01:07:56
della situazone di Mirabilandia non sono al corrente ..certo è che come ti ha detto Flo56 a Cervia puoi venire senza problemi c'è spazio per tutti anzi...non c'è nessuno...
per quel che riguarda il parco nuovo è questo
www.ledunedeldelta.it
ti posso garantire che avendo aperto da poco ci sono 4 animali incrociati e spellacchiati e si paga una cifra (inutile)...se hai bisogno di indicazioni per Cervia scrivi in privato io sono quà....buon giro!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.