Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio http://www.comune.san-leo.rn.it
ciao ciao[:)]quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 29/04/2012 13:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...mi hanno anche parlato di Gradara...noi al max siamo stati a Mirabilandia e basta[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/04/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il fiore al SIC non lo puoi portare, io avevo la tua stessa idea ma il povero Marco è stato cremato e riposa in un urna che i familiari tengono in casa, quindi al cimitero di Coriano, mi risulta, non c'è nulla. Personalmente, ho deciso quindi, la preghiera di dirla a casa mia senza andare a cercare casa Simoncelli e portare ulteriore impiccio a quella grandiosa famiglia.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/04/2012 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro andremo a Tavullia...poi per Sic...non so...o lasceremo un fiore fuori casa o a Rimini alla Fondazione dove pensiamo di iscriverci...o a Misano visto che il circuito è intitolato a lui...vedremo...
Pipopante
Barbara e Claudio