quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 01/09/2014 01:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io parcheggio sempre proprio sul parcheggio Gabbiano sul Lungo mare Nord, non è silenziosissimo ma non ci sono problemi, di seguito il cartello che non ne viete ala sosta ai camper: Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 02/09/2014 00:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la riviera nel week -end della gara è una festa!! Dove capiti capiti bene!! Cmq secondo me la serata per Sic è imperdibile, quest'anno dovrebbe essere il venerdì sera proprio dietro al parcheggio che ti ho indicato! Purtroppo per me quest'anno la padrona di casa compie gli anni il 14 e nonostante il pressing mi ha detto no!
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 07/09/2014 15:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora com'è andata??!! dovrebbe essere stata "una GODURIA"! ...che invidia il primo anno che salto...
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 17/09/2014 00:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace!