quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 18/05/2013 00:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La GoinSardinia ha noleggiato per tutta la stagione stiva una nave, la KritiI dalla compagnia di navigazione Greca Anek. Questa nave è una di quelle predisposte per il COB ( ca. 60 posti ma so che ne utilizzeranno non più di 40 a tratta ) quindi avremo a disposizione la 220V ( normalmente indicata solo per il frigo e carica batterie, non per condizionatori )e anche servizi igenici con docce. Il tutto mi è stato confermato da un socio della GoinSardinia che ha personalmente visionato la nave in Grecia. Mi sembra che oggi c'è la presentazione ufficiale di questa iniziativa a S. Teresa di Gallura. Io ho prenotato dal 07 al 27 Agosto Livorno-Olbia a 420,00 incluso di assicurazione per annullamento viaggio. Saluti Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 18/05/2013 15:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ! Si è una buona notizia soprattutto che ci sia una possibilità in più . Quello he non ho capito è se bisogna prenotare anche qualche giorno in una struttura.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 18/05/2013 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è obbligatorio puoi prenotare solo il traghetto. Io i biglietti li ho fatti sul sito Forti Viaggi perchè il ritorno l'ho dovuto fare con la Moby perchè il giorno del ritorno la GoInSardinia non aveva navi,ho speso 50 euro in più. Michele