quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014 20:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... Speravo di essermi sbagliato e che qualcuno avesse trovato meglio di me 500 € sono decisamente troppi per 10 gg in sardegna Grazie mille comunque
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...? Io dopo aver visto la Grecia,altro che sardegna...! Per sostare in quelle aree di sosta tutti appiccicati a 25 € al giorno ? In grecia si spende molto meno in campeggio e hai occasioni a sfare per sosta libera su un mare che non è inferiore alla sardegna E il traghetto costa pure meno...senza contare il gasolio che costa meno e tutto il resto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014 21:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho traghettato la grecia in luglio a 390 a/r + due persone bari igoumenitsa,con 490 facevo da ancona ma tieni conto che le ore sono quasi il doppio rispetto alla sardegna . Comunque i soldi che risparmi a fare sosta libera sono tanti e inoltre vuoi mettere sostare in quei piazzali pieni di camper,rispetto ad una frontemare in 2/3 camper,preticamente sulla spiaggia ? Questo non ha prezzo ed è per questo che ho comprato il camper. Se devo vivere la mia vita vicino vicino ad un altro mezzo,pure in vacanza e farmi spennare 25 € resto a casa [8D] Per fortuna,a quanto vedo,questa è la pratica usata da molti italiani e per questo ci sono posti in cui c'è tantissimo spazio e a poco prezzo... evvivaaaaaa