In risposta al messaggio di spqrspqr del 21/07/2025 alle 13:28:01
Ciao questa estate faro' una capatina in Sicilia e, tra il 16 e il 20 di agosto, vorrei passare a trovare dei parenti che si trovano a Mollarella (vicino a Licata) e chiedo se sapete dove si possa parcheggiare in modosicuro (va bene anche la libera, purchè sicura) vicino a Mollarella ho trovato una area sosta a Licata ma immagino sia pienissima ad agosto - qualcuno ha in mente posti dove potersi fermare? grazie Andrea Andrea
In risposta al messaggio di oigroig del 21/07/2025 alle 16:05:15grazie ma i miei parenti sono molto anziani e non sanno nemmeno molto bene cosa sia un camper e cosa serva per una sosta... servirebbe un camperista del posto!
Buongiorno Visto che sta andando a parenti,penso che la cosa migliore sia chiedere a loro dove sostare visto che sono in zona. Sicuramente loro conoscono meglio il posto di tutti Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/07/2025 alle 14:21:30grazie! me li studio per bene
Questo è ciò che a noi risulta sul nostro lavoro. Purtroppo sono in giro senza computer e posso mandarti solo questa immagine senza altre informazioni. Se siano sicure o no non te lo posso dire perché non lo so assolutamente. Dalle sigle puoi vedere se parcheggi senza divieti, parcheggio con camper presenti o aree attrezzate. Giovanni
In risposta al messaggio di spqrspqr del 22/07/2025 alle 10:15:08Salve, abito a Licata e vicino all'area sosta. Anche se è agosto all'area sosta Gli Oleandri di Licata sicuramente trovi posto, magari puoi telefonare qualche giorno prima al gestore (tel. 3384086350).
grazie ma i miei parenti sono molto anziani e non sanno nemmeno molto bene cosa sia un camper e cosa serva per una sosta... servirebbe un camperista del posto!