CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mondial Assistance

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 30/11/2012 alle: 19:06:36
Volevo sapere se qualcuno,durante un viaggio in italia,ha usufruito della mondial assistance e piu' precisamente del pacchetto offerto con l'assicurazione di Claudio D'orazio. Il soccorso sull'autostrada,è gratuito o ci si deve comunque rivolgere all'aci ? Grazie a chi rispondera'
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 30/11/2012 alle: 21:04:46
ciao io personalmente,fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, facendo i dovuti scongiuri, ma un mio amico ,e non per sentito dire , ma eravamo insieme, sia in italia che in francia, ne ha avuto bisogno, quando era europ assistence, ed è rimasto molto contento, non devi chiamare l'aci, ma il numero che c'è sulla tessera che ti è stata data, questo amico in italia ha messo benzina al posto del gasolio, e quando ha telefonato purtroppo gli hanno detto che era colpa sua e non l'hanno rimborsato, perchè quandi telefoni, la telefonata è a tre tu la mondial e il soccorritore, infatti gli è stato detto che quando succede qualcosa, e chiami ti viene chiesto cosa sia successo, rispondi che non ne hai la più pallida idea, il camper si è fermato e non ne sai il motivo, così il soccorritore può aiutarti anche se è colpa tua, in francia gli avevano detto che se il camper era riparabile in pochi giorni, andava in albergo lui e la famiglia e avrebbero pensato tutto loro, se invece ci voleva più tempo avrebbero pagato il viaggio a casa per tutta la famiglia, ed il ritorno a lui per riprenderselo, poichè eravamo a pochi km. dal campeggio dove avevamo sostato a lourdes, ed il camper era riparabile lì, gli hanno pagato il campeggio per tutto il tempo, compreso le docce a gettoni e le lavatrici ecc. eravamo a ferragosto, per cui il tempo si è protratto per alcuni giorni,poi l'hanno riparato e siamo ripartiti, ha pagato solo il pezzo di ricambio. spero di esserti stato utile anche se sono stato un pò lungo ciao CARMINE
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 01/12/2012 alle: 05:29:32
Ti ringrazio,Soleado,per il tuo racconto esaustivo.La cosa importante è che l'assistenza ci sia e funzioni,talvolta queste polizze comprese nelle assicurazioni costano talmente poco che viene da dubitare dell'effettiva qualita' del servizio.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 01/12/2012 alle: 08:51:06
Marco il post è molto interessante. Modifica il titolo in " mondial assistance : dite la vostra " e vediamo se la discussione aumenta.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 01/12/2012 alle: 08:55:15
Io ho avuto bisogno di assistenza due volte e per motivi parecchio gravi. In ambedue è intervenuta come meglio non si poteva. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 01/12/2012 alle: 09:46:36
A quanto pare sembra che funzione bene..[:)] LATINA OLIM PALUS
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 01/12/2012 alle: 11:49:36
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 01/12/2012  09:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In aggiunta sapete chi ha il Telepass usufruisce della assistenza traino e soccorso stradale in autostrade .
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 01/12/2012 alle: 14:40:02
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 01/12/2012  11:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la tua è una affermazione o una domanda ? _________________________________ Sergio
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 01/12/2012 alle: 17:15:42
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/12/2012  14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>affermazione...volevo dare un'informazione .
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/12/2012 alle: 18:04:55
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 01/12/2012  17:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me alcuni anni fa al rientro dalla Norvegia, si ruppe la pompa dell'acqua nei pressi di Verona, chiamata l'assistenza, in circa mezz'ora arrivò il carro attrezzi che ci portò in un'officina autorizzata Fiat, era venerdì sera, la sera dormimmo in camper fuori dall'officina, poi il sabato sostituirono la pompa e nel pomeriggio ripartimmo. Il carro attrezzi era gratuito, la pompa ovviamente no, ricordo ancora il costo della riparazione ...462 euro che all'epoca erano ancora parenti a 900.000 lire[xx(] era nel 2006.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 01/12/2012 alle: 18:34:56
Infatti,Nino... Mi preoccupavo per l'assistenza in autostrada ma ,francamente siccome il telepass mi costa almeno 40 euro,a che mi serve se ho lo stesso servizio con la mondial assistance che è compresa nell'assicurazione D'orazio ? Io non viaggio molto in autostrada e se per non fare un po' di fila devo spendere 40 euro di telepass,francamente li risparmio e li spendo in un altro modo. Tra l'altro,diverse persone affermano che il telepass costa un euro al mese,o almeno sono convinti di spendere tale cifra ma se non ho sbagliato a fare i conti ,per avere inclusa l'assistenza ci vuole il premium che costa circa 40 euro... Per Alexf ,grazie mille della mail ma se cambio il titolo al post non credo che sia piu' nel posto giusto e dovrei spostarlo in un altro forum. Personalmente conosco gia' la mondial assistence ma volevo sapere se affettuava servizio in autostrada... Grazie a tutti per gli interventi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link