Inserito il 30/11/2012 alle: 21:04:46
ciao io personalmente,fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, facendo i dovuti scongiuri, ma un mio amico ,e non per sentito dire , ma eravamo insieme, sia in italia che in francia, ne ha avuto bisogno, quando era europ assistence, ed è rimasto molto contento, non devi chiamare l'aci, ma il numero che c'è sulla tessera che ti è stata data, questo amico in italia ha messo benzina al posto del gasolio, e quando ha telefonato purtroppo gli hanno detto che era colpa sua e non l'hanno rimborsato, perchè quandi telefoni, la telefonata è a tre tu la mondial e il soccorritore, infatti gli è stato detto che quando succede qualcosa, e chiami ti viene chiesto cosa sia successo, rispondi che non ne hai la più pallida idea, il camper si è fermato e non ne sai il motivo, così il soccorritore può aiutarti anche se è colpa tua, in francia gli avevano detto che se il camper era riparabile in pochi giorni, andava in albergo lui e la famiglia e avrebbero pensato tutto loro, se invece ci voleva più tempo avrebbero pagato il viaggio a casa per tutta la famiglia, ed il ritorno a lui per riprenderselo, poichè eravamo a pochi km. dal campeggio dove avevamo sostato a lourdes, ed il camper era riparabile lì, gli hanno pagato il campeggio per tutto il tempo, compreso le docce a gettoni e le lavatrici ecc. eravamo a ferragosto, per cui il tempo si è protratto per alcuni giorni,poi l'hanno riparato e siamo ripartiti, ha pagato solo il pezzo di ricambio.
spero di esserti stato utile anche se sono stato un pò lungo
ciao CARMINE