Da qui é piu semplice fare camminate in altitudine che da Monguelfo. Se dal parcheggio prosegui per la valle arrivi fino al confine attraverso pascoli
Altre info
http://www.gsieser-tal.com/it/associazione-turistica/tematiche/escursionismo.html
Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/08/2012 10:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella e' la "mia" zona funghi![}:)][}:)] vorrei aggiungere un'altra nuova possibilita' di sosta a san candido senza problemi: sulla statale nei pressi dell'hotel by reebok sul park a sx,nessun servizio,costa 15 euro rimborsati con il primo acquisto presso l'omonimo market (mio cliente)il vantaggio e' che si e' praticamente in centro san candido senza parcheggiare in strada vicino al passaggio a livello.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 14/08/2012 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia, speriamo che l'invidia dei vicini non annulli l'iniziativa, in ogni caso l'Hotel si chiama Capriolo - Rehbock[;)] Fermo restando che la Val Casies non ha niente da invidiare alle altre valli, Sesto compreso. Emil PS I funghi sono passione di mia moglie, ogni tanto mi sforzo a fidarmi di quello che mangio.[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/08/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di Monguelfo ricordo il rifugio del gallo cedrone... che mangiate... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/08/2012 21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti confondi con Sesto almeno che non esista un rifugio omonimo. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/08/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti ci sono degli attriti tra il titolare e l'amministrazione e questo per vecchie ruggini (la solita diatriba tra origine italiana e\o tedesca),fatto sta' che permette la sosta praticamente in forma gratuita,tanto mangiare bisogna ,basta prendere un po' di alimentari oppure un capo di abbigliamento (cosi mi fate lavorare[:)][:)])e i 15 euro vengono scontati[:)]per i funghi anche ieri in 3 ore un cesto pieno,domani (ed e' la terza volta in questa settimana) cerco di fare il tris[:p][:p][:p]. il 23 settembre la mia nipotina elisa (a 50 anni sono diventato nonno) fa' il battesimo e facciamo la festa a casa mia tutto a base di funghi (circa 40 persone)ciao paolo