CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Montagna in Agosto , dove e perche'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 01/08/2016 alle: 18:08:36
Con la fantasia di ogniuno di noi, da fare se ne trova sempre. Io sono 10 anni e piu, che mi sposto nel cuore del tirolo austriaco, appena una 15 di km ad ovest di Insbrook, a SEEFELD. Sia in città che nei dintorni si fà cio che si preferisce. C è il casinò, campo golf 18 buche, piscina (spettacolare) con centro benessere, passeggiate varie ( ci sono 90 km di piste da fondo, che in estate sono praticabili a piedi), vicino ci sono paesini meravigliosi,....... Io per lavoro bazzico da 30 anni in alto adige e lo conosco, bene, e qui posso dirti che a partire dalla gentilezza, prezzi, accoglienza e quant altro, gli Austriaci ci "mangiano gli gnocchi in testa".....          

www.seefeld.com


Buone vacanze.
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 02/08/2016 alle: 11:35:12
noi abbiamo appena terminato una settimana ad Andalo (parcheggio Rindole).
Siamo in crisi perchè è già il secondo anno che ci torniamo...vorremmo cambiare ma la varietà di cose da fare, unita a una serie di servizi molto comodi, ci blocca....
Ovviamente le considerazioni sopra sono riferite alle nostre esigenze...ovvero un bambino piccolo che non fa lunghe escursioni (anche se pianeggianti).

Volevo sapere da chi conosce Andalo, se esiste lungo le Alpi un posto assimilabile (piscina coperta, parco giochi, animazione, ciclabili, bus frequenti, funivie etc etc) in modo da cambiare il prossimo anno.

Grazie

 
Di condominio ne basta uno, per il resto c''è il camper
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/08/2016 alle: 12:53:03
In risposta al messaggio di nascapatata del 02/08/2016 alle 11:35:12

noi abbiamo appena terminato una settimana ad Andalo (parcheggio Rindole). Siamo in crisi perchè è già il secondo anno che ci torniamo...vorremmo cambiare ma la varietà di cose da fare, unita a una serie di servizi molto
comodi, ci blocca.... Ovviamente le considerazioni sopra sono riferite alle nostre esigenze...ovvero un bambino piccolo che non fa lunghe escursioni (anche se pianeggianti). Volevo sapere da chi conosce Andalo, se esiste lungo le Alpi un posto assimilabile (piscina coperta, parco giochi, animazione, ciclabili, bus frequenti, funivie etc etc) in modo da cambiare il prossimo anno. Grazie   Di condominio ne basta uno, per il resto c''è il camper
...

Canazei ... purtroppo la sosta è possibile solo nel campeggio che in 3 paghiamo quasi 50 euro al giorno , ma questa volta ci va bene in quanto avevo bisogno di qualcosa di tranquillo e con la tessera panorama Pass ( una sorta di skipass estivo ) abbiamo preso gli impianti di risalita per fare passeggiate in quota 
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/08/2016 alle: 16:56:05

Dani ..
Mi dai qualche idea su cosa fare in Alta Badia ? 😉
Siamo stati 5 giorni a Canazei e ora ci sposteremo direzione Lienz .. ma dove fermarmi ancora non so in quanto non so cosa c'è da fare di bello ..magari in alta quota ..
Ciaooo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Inserito il 02/08/2016 alle: 18:03:58
Sono tornato ieri dalla Val Ferret, subito dopo Courmayer, bellissimo posto che non conoscevo nonostante sia poi a 200 km da casa mia.
Puoi andare anche a Cogne, circa 30 km da Aosta.
In entrambi i casi diversi parcheggi attrezzati e vari campeggi da vari prezzi.
Comunque tutte le vallate lì intorno sono belle.
Occhio ai ristoranti perché ti ci vuole un rene ogni volta che vai a mangiare, inoltre è noto che i valdostani non sono dei più simpatici.

 
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/08/2016 alle: 19:11:32
In risposta al messaggio di Giaky del 02/08/2016 alle 16:56:05

Dani .. Mi dai qualche idea su cosa fare in Alta Badia ? 😉 Siamo stati 5 giorni a Canazei e ora ci sposteremo direzione Lienz .. ma dove fermarmi ancora non so in quanto non so cosa c'è da fare di bello ..magari in alta quota .. Ciaooo

Noi abbiamo fatto la ferrata tridentinyal pisciadu e quella al piz del lech de boe.  In questa seconda zona,  anche senza ferrata può essere piacevole anche solo salire con gli impianti.  Puoi affittare le e mtb e fare un giro sfruttando l'elettricità se il caso,  salire con gli impianti anche su altri versanti. 
Noi abbiamo fatto le gallerie del Lagazuoi partendo di li in bus. 
La passeggiata facile è alle cascate del pisciadu.  
Non è facile dare consigli se non si conoscono le attitudini delle persone.  Sai noi avevamo un target preciso, ferrate col bimbo. Meteo permettendo.  Ora siamo a campitello, a tre km da te
 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/08/2016 alle: 19:48:07
Grazie mille ancora 😊
Noi abbiamo fatto qualche sentiero qui al Bel vedere , Pordoi , Col Rodella e Sella , ma per tutto il tempo mi devo strascinare dietro mia moglie e spesso anche mio figlio che dicono .. a nammado' tocca arrivare fino laggiù ??
Quindi solo roba facile mi tocca trovare ...😓
12
cencio78
cencio78
20/05/2013 107
Inserito il 04/08/2016 alle: 21:52:24

ciao cristiano,
vorrei passare una settimana nei posti da te indicati. abbiamo due figli di 1 e 5 anni. ho letto che ci sono percorsi trekking da fare con il passeggino. potrei darmi qualche spunto per organizzare delle belle giornate da queste parti?

Grazie
EGSC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link