quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/07/2013 18:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti consiglio Cogne,l'area camper è a 2 passi dal centro puoi fare lunghe passeggiate, nelle vicinanze c'è un parco giochi per bambini è sempre pieno a qualche km di distanza trovi Lillaz ci puoi arrivare in bici lungo la ciclabile puoi visitare le cascate se vai sulla sezione viaggi e poi clicchi foto ho inserito delle foto di Lillaz.
quote:Risposta al messaggio di paffin inserito in data 13/07/2013 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in Agosto l'area di misurina è strapiena, con poco, troppo poco, spazio tra i mezzi... rischi di sentir russare il vicino. A settembre è tutta un'altra musica. Barcis è più vicina alle tue esigenze, ma non è proprio montagna (400m. slm.) non ci sono impianti di risalita e potresti soffrire il caldo. Ad ogni modo è un bel posto, se ci vai non perderti la visita alla vecchia ss251. A pochi chilometri da Barcis, c'è Andreis con sosta in riva ad un torrente balneabile e paese a portata di gambe. Mi viene in mente anche il parcheggio ai laghi di fusine ( Tarvisio), c'è il chiosco x il caffè, ma sei lontano dal paese, anche se in un vero e proprio paradiso. Qui su col si parla spesso di Molveno... non ci sono mai stato, non ho esperienze dirette. Non andrei a Nord Ovest, vista l'intenzione di andare in Croazia. Stefano
quote:Risposta al messaggio di paffin inserito in data 14/07/2013 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi per Barcis cerca di evitare sabato e domenica (pienone), resto della settimana ottimo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
e per le ciclabili forse potrebbero interessarti le famose:
Ciclabile Dobbiaco-Brunicoid="size2">
Ciclabile Dobbiaco-Lienzid="size2">
Ciaoid="purple"> quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 14/07/2013 13:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la ciclabile Dobbiaco Lienz però non conviene farla con bimbi (che dovrebbero pedalare) troppo piccoli... nelle discese frenava[:(!], e non finiva più[8][8][8]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 14/07/2013 13:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meraviglioso luogo noi siamo stati a Capodanno 2009...panorama mozzafiato! A piedi sulla neve andavamo tutti i giorni a Dobbiaco vicinissimo! Il personale del campeggio FAVOLOSO!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 14/07/2013 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ciclabile fino a Lienz mio figlio l'ha fatta la prima volta con la biciclettina appena tolte le rotelline , forse quest'anno sara' la quarta volta... ciaoooo
https://forum.camperonline.it/M...
Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini