quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 28/01/2012 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti ma a Lella volevo domandare se le piste sono abbordabili anche per i principianti e se la scuola di sci si trova nei pressi della seggiovia o bisogna salire con la stessa grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di fabiooo inserito in data 30/01/2012 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se potessi partirei ora ma penso che andro a metà febbraio
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 29/01/2012 22:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! le piste servite dagli skilift sono adattissime per i principianti, c'è anche un parco giochi per i bambini servito dal tapis roulant la pista della seggiovia invece è un abbastanza lunga (un paio di km) e piuttosto impegnativa la scuola di sci e il noleggio sono proprio sulla strada a lato del park per i camper c'è anche una bella pista dedicata ai bob e alle slitte venite a provare..[;)] ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 30/01/2012 17:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il chiarimento, ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 30/01/2012 22:19:14 (> vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.monterosa-ski.com/
trovi tutto quello che cerchi. c'è la pista per i bambini e i corsi.quote:Risposta al messaggio di fabiooo inserito in data 30/01/2012 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdona il disturbo vorrei salire anche io a prato nevoso sabato ma non ho la piu pallida idea di quanta gente trovero nell' AA dato che potreiu essere li solo verso le 22 di sera. mi servirebbe avere informazioni circa l'affluenza se magari tu sei su gia nella giornata. pensi sia possibile? grazie