quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 22/05/2011 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Massimo ottima idea.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 22/05/2011 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...vediamo se piacera' anche ad altri!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 22/05/2011 17:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho tutto a casa ...
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/05/2011 09:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai agart...[:)]
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/05/2011 10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie, molto prima che ci conoscessimo, ha fatto l'accompagnatrice volontaria per il PNGP su quei sentieri. Io moltissimi anni fa salii sul Gran Serz con gli sci. Mamma mia quasi non me ne ricordavo più !! Francamente ho sempre visto meno animali in quei posti che in valli più isolate e selvagge, come la val Germanasca, le valli del cuneese in genere, o la val Soana. Se interessa vedere animali in montagna ci si deve togliere dalla ressa ...
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/05/2011 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho qui con me le foto...
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/05/2011 14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo la strada com'è...io sono allergico alle strettoie. Grazie Carlo
si puo' notare che il paese e' subito li, o si fa una scalinata o addirittura c'e' un'ascensore che porte in paese! quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 23/05/2011 14:20:41 (> Carlo, per me la strada e' fattibile, un paio di tornanti un po' ripidi ma verso la fine....ce la puoi fare tranquillamente, visto quello che poi ti "dovrebbe aspettare su"[:D][:D][:D] comunque io prima di salire, chiamo sempre il comune di Valsavarenche, per sapere se gli stambecchi sono gia' scesi o se sono ancora in alto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.valsavarenche...
Massimoquote: Massimo la strada com'è...io sono allergico alle strettoie. Grazie Carlo>> se intendi la strada per andare fino a Pont in valsavarenche e' fattibile, ci vai tranquillo e' un po' lunghetta ma merita, anche noi ci siamo andati per vedere gli animali e noi siamo stati nel periodo fine Novembre e veramente si riescono ad avvicinare, c'e' anche un bel parcheggione e li vicino dei bar/ristoranti ed un campeggio qui vedi la webcam sul vallone appena dopo il parcheggio, sulla destra c'e' il campeggio.