quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 22/06/2011 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se torni alla pag 10 di questa discussione qualcosa è già stato accenntato, lo ricordo xkè ho litigato con me stesso x mettere una foto del mio vecchio camperino sul colle... Puoi dormire , come ti ha suggerito agart , a Ceresole oppure direttanente sul colle.. Io il 6-Lug- 2007 non ho avuto problemui... Stefano
http://www.rifugiochabod.com/
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/06/2011 08:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo we, tutti i casini permettendo, vorremmo salire a Rhemes-notre-dame. Se va bene proviamo ad andare al Rif. Benevolo. Il rif Chabod è un bel posto, con la vista sulla Nord del Grampa. Quando salii sualla nord del grampa ero così un cucciolo che non lo ricordo quasi più ...[V][V][V][V] adesso francamente le Nord per me sono un discorso abbastanza chiuso, sono una parentesi dell'alpinismo che mi ha lasciato le mutande abbastanza piene ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/06/2011 09:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai se c'e' ancora neve per salire al Benevolo?
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/06/2011 11:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN effetti qui in valsusa è un pelo più secco che altrove ... Vedremo se cambiare meta o portare le ciaspe ... uh, anche quelle piccoline ! [:D][:D] Mmm, domenica noi eravamo a 2100 ed era tutto secco, a 2280 non immagino metri di neve !
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/06/2011 11:14:56 (> Quando ci sono questi dubbi gulliver da sempre un buon consiglio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gulliver.it/index.ph...
Bezzi e Benevolo non sono drammaticamente differenti (anche se non militiamo più tanto, noi siamo gulliveriani storici e conosciamo molto bene anche il webmaster)quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/06/2011 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è che usciva dall'area della val di Rhemes (chavaney) quando passava il camper di Google ?
da google street view
E qualcuno sa fino se col camper (mansardato) si arriva fino alla frazione sunier per andare al Bezzi ? (si, in valgrisa sono sempre e solo andato da altre parti ma non al Bezzi !) quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/06/2011 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella in sinistra la feci più volte anch'io in periodi pre camper ma non fino li. Questo we credo vincerà la moglie che vuole andare al Benevolo ... e li con street view ho risolto i miei dubbi
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 24/06/2011 10:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
adesso siamo qui ... nanna
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 22/06/2011 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro agart, siamo tornati da un week end meraviglioso dal Colle del Nivolet, partiti venerdi' nel primo pomeriggio, siamo arrivati al rifugio Savoia, dove abbiamo tranquillamente pernottato (temperatura esterna alle 21.00 gradi 3 [:)][:)][:)] meraviglia, in confronto ai 30 di oggi a Milano). La strada e' pulita, si puo' sostare e pernottare, abbiamo praticamente dormito "sul lago", paesaggi fantastici, marmotte a non finire, e al ritorno siamo riusciti ad incrociare anche una volpe...tutto ma tutto veramente bello, GITA CONSIGLIATISSIMA!!! Appena riesco metto qualche foto! Massimo
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 07/06/2011 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al posto del "torpedone blu", venerdi' sera c'era il mio camper!! fantastico!
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 07/06/2011 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente nessun senso unico alternato!! saliti tranquillamente, strada paesaggisticamente meravigliosa! Massimo