Il rifugio Biella
Salendo sulla Croda del Becco dal Rifugio Biella
Escursione caldamente consigliata!
tanto che ci sono metto anche questa
e queste altre
[img][/img] quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 01:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi ti dice di fermarti, anzi.....[;)][:0][;)][:0]
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 19/08/2011 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi siamo stati al Colle del Nivolet in giugno, il 24 e il 25 ! posto fantastico!!
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo, Ansel Adams... Vincenzo P.S. da foto a colori però...
BK
Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 20/08/2011 13:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vincenzo, da quando sono passato al digitale solo colori, ogni tanto mi diverto con i vari programmini col bianco e nero ed altri effetti!! Trovo, comunque il bianco e nero, molto piu' difficile! Dicevo, prima del digitale, ho provato, ma non con ottimi risultati e poi in famiglia preferiscono il colore. Anche se il b/n, per me, ha sempre il suo fascino! E tu? Bianco e nero??? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, esattamente stesse foto e stesse meravigliose giornate... se quello nell'ultima foto e' il tuo camper, l'ho notato, perche' non eri nel parcheggione davanti al rifugio! Hai per caso un cane? Noi abbiamo sostato nel parcheggione, perche' saliti il venerdi' sera non c'era praticamente nessuno.....favoloso. Comunque nelle pagine indietro avevo postato qualche foto!! Peccato, non esserci riconosciuti[:(]
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoci qua:
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
certo che pensare a quel bel freschino, col super caldo di questi giorni[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 21/08/2011 10:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, si capisco perfettamente, il nuovo che avanza inarrestabile, e il vecchio che arranca con mille problemi. Beh, ancora complimenti per le foto, i luoghi sono da sogno. Per il B/N il concetto di fotografia cambia un bel pò. La scelta della pellicola, il formato, l'inquadratura, l'esposizione, lo sviluppo, la stampa in camera oscura, la carta, ecc. ecc. L'importante è divertirsi, e assecondare la propia --passionaccia-- Cordialmente Vincenzo
Cane
e per rinfrescarti
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 20/08/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Konrad Ti chiedo una informazione. Mi dici quella strada tutte curve dove stà? Gazie.