Dolomiti di Brenta salendo al Pedrotti dal sentiero Donini
Il rifugio Pedrotti, inserito in un ambiente unico
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 23/08/2011 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Vincenzo ma io preferisco una macchinetta compatta da mettere in tasca, la porto in bici, in ferrata, in città, è sempre a portata di mano a un costo accessibile. Per me un compromesso accettabile anche se ogni tanto mi sorprendo a pensare ad una macchinetta reflex, vedremo.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 22:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in efetti oggi esistono delle compatte di ottima qualita', anche se poi questa qualita' non la si puo' paragonare a quella di una reflex. Fuori discussione la comodita', una compatta, la metti dapperttutto, la reflex un po' meno....purtroppo ci sono posti (montagne e non solo), dove ci vorrebbe una bella reflex che pero' risulta impegnativa nel trasporto e a volte nell'utilizzo! (prova a pensare una reflex su una ferrata!)....comunque l'importante a mio modo di vedere e' scattare scattare a piu' non posso....trovo le foto una bellissima cosa, non solo per i ricordi!!
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 22/08/2011 00:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 25/08/2011 11:59:36 (> visto che sei malato di 3 cime beccati questo, sicuramente non è una cura, al limite peggiori, l'unica cura è andarci.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://picasaweb.google.com/11...
ciaoquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/08/2011 12:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole, me lo sono beccato in fronte![:)][:)][:)] noi ci siamo stati a luglio prima di partire per la Germania, ma, porca miseria, dopo 3 giorni di brutto, siamo andati via. bellissime foto, viste molto volentieri, e' sempre un piacere vedere i posti che hai nel cuore!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/08/2011 23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e no. Visto la mia invidia allora beccati questa... [img]
27 luglio 2011 "Cima Corno Grande" dalla "direttissima".
Mario quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 26/08/2011 13:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po di sana invidia serve como sprono, dimmi, cosa vuol dire direttissima? Vedo che sei senza imbragatura, vuol dire che non ci sono problemi? Sai l'ultima volta che ero in zona il meteo mi ha sconsigliato di salire ma la prossima volta non me lo faccio scappare. Altre foto? Emil
Se vuoi altre info chiedimele adesso che sono fresco di memoria.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 26/08/2011 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci un po' Mario ma che si prova quando ci si guadagna il tetto del mondo? Deve essere indescrivibile[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/08/2011 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tetto del mondo [:0]? E non esageriamo, degli appennini[:)]. Una passeggiatona di poco più di 4 ore alla portata di (quasi) tutti[;)]. Mario
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 26/08/2011 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh è sempre comunque emozionante.... anche se nelle domeniche estive x andare sulla vetta bisogna chiedere permesso... La normale è alla portata di tutti (senza il quasi della direttissima) , Io c'ho portato mia figlia ad 11 anni... stefano
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/08/2011 12:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho fatte vedere ad un mio collega, alla fine aveva gli occhi lucidi per tutti i ricordi che sono affiorati vedendo le Tue foto. Grazie, ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/08/2011 07:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]