quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 08/09/2011 11:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/09/2011 14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ! io avevo quasi timore a passargli accanto, ma non si sconstavano di molto e poi in tutta tranquillità.. ci hanno detto che quelli erano i "vecchi" capibranco che sostano molto in alto e di lì non si spostano quasi mai.. i soggetti giovani e le femmine invece sono molto più scattanti e non si lasciano avvicinare molto! i camosci poi ti devi accontentare di vederli da lontano ...ma è uno spettacolo lo stesso![:)] ciao Lella
Spider al seguito
Dalle parti di Spittal
La quiete dopo la tempesta
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 08/09/2011 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiii, che foto!!!
Il lago d'Orta visto dalla Madonna del sasso. Sarà solo mezza montagna ma il panorama non è malvagio[:)]. Brunoid="size3">id="green">
Cascate del Toce:id="green">
Monte Basodino:id="green">
Lago Morasco:id="green">
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 10/09/2011 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello vedere le foto della "mia valle" messe da qualcun'altro![^] ciao ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 24/08/2011 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po' in ritardo vi chiedo se conoscete delle compatte con grandangolo inferiore ai 24 mm (paragonate al formato pieno). Io non ho trovato nulla e ora giro in montagna con una reflex e un obiettivo 10-22 mm (su aps-c che corrisponde a un 16-35 mm su formato pieno). Mi piacerebbe una bella compatta grandangolare ma di solito partono dai 28mm alcune già da 24 mm e sotto i 24 mm non ho trovato nulla... 3 foto a 10 mm: dalla svizzera
e dall'italia
non vi piacciono le foto spaziose grandangolari ?
io vorrei ancora più grandangolare ma un fisheye non mi convince per la prospettiva deformata...
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/09/2011 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande uomo! una preghiera.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/09/2011 09:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente non ne conosco, un'idea (ma l'avrai gia' fatto) e' scorrere i cataloghi online dei vari siti. Le foto a me piacciono tutte (primi piani, vicine, lontane, grandangoli...), ne faccio sempre tante (forse troppe)..., ma non solo le mie, guardo sempre con tanto interesse quelle di tutti, la curiosita' e' tanta[:)]