quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/05/2011 21:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Emilg ma questa meraviglia di parcheggio dove si trova?? Grazie Carlo
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 27/05/2011 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Emi ma questa meraviglia di lagherro si raggiunge solo a piedi o c'è una strada...io ho al seguito una persona che ha problemi di mobilità. Grazie Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 28/05/2011 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il parcheggio al Passo Pordoi. Tieni conto che non ci sono servizi di nessun genere e i bar e ristoranti dopo le 18 chiudono tutti. Se sali dal passo con la funivia ti si presenta un spettacolo unico. Per quello che hai chiesto a emi70 posso dirti che il lago di Braies merita sempre. Ci si arriva comodamente fino a ca 200 metri dal lago. l'area di sosta camper dista ca 500 metri dal lago ma ci si arriva agevolmente a piedi o con carrozzina ed è anche possibile costeggiare il lago per un pezzetino su strada sterrata. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2011 11:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Emil per la precisione. Carlo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2011 11:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome hai un' attimo sminuito, secondo me, quello di cui si sta parlando [:D] vorrei permettermi una puntualizzazione. Siamo nel regno delle Dolomiti Superstars.... a chi vuoi che interessi una chiusura anticipata del bar, del ristorante, o di un qualsiasi altro servizio? ciao Isidoro PS. Da alcuni anni,ho creato [:D] un esclusivo sugo "Braies" per condire la pasta: t' invito volentieri ad assaggiarlo nel mio nuovo camper appena mi arriverà [:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/05/2011 12:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi permetterei mai di sminuire certi posti e men che meno le mie amate montagne ma penso che sia giusto avvisare che non ci sono servizi e uno sa regolarsi. Allora io porto la pasta, te il sugo, manca ancora uno con il vino e il luogo. Emil
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/05/2011 12:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sugo Braies? Ingredienti? Dai non tenerteli per te!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2011 11:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevi essere più preciso [:)][:)] ciao Emiliano
Lago di Braeis
A Luglio torneremo da quelle parti.
Franco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 28/05/2011 16:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e fate molto bene anche se credo che il mese più affascinante sia settembre.
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/05/2011 13:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] mi dispiace ... top secret.... mia moglie non vuole [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/05/2011 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei cattivo!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/05/2011 18:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, dai, ....è un segreto di Pulcinella [:D] [:D] ciao isidoro
qui sono invece a "casa mia" in val Formazza (VB) il sentiero lungo il lago Vannino dopo aver raggiunto la cima del Clockstafel
la lunga fila di amici con i quali abbiamo raggiunto la cima
per queste gite ci vuole un pò d'allenamento!
alla prossima...viva la montagna![:)]
Lella
P.S. ho visto la foto di quegli stambecchi che attraversano la strada ...io per vederli ho dovuto scarpinare fino a 2500 mt e dopo 5 ore di cammino ho visto le loro corna stagliarsi contro cielo, erano un branco ...stupendi , l'emozione è stata grandissima , molto meglio che vederli in strada!!
Campo Tures
Franco[:)][:)] e alla prossima
p.s. per postare le foto, é proprio necessario passare dal giogo di "TinyPic" con quelle scritte indecifrabili o c'è qualche altro sistema? Spesso, nonostante le scritte siano leggibili (credo), l'operazione non và a buon fine. Uffa!!
Grazie per la risposta quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 28/05/2011 21:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buona domenica, BEATA TE CHE VIVI IN MONTAGNA!! Sono contento che ti piaccia il post... vai vai contribuisci con il tuo materiale, quando puoi!! Gran belle escursioni. Per gli stambecchi, in Valsavarenche, in questo periodo, ci cammini praticamente a fianco...e se non stai attento ti attraversano la strada! Comunque se ti fermi a guardarli nei prati, sono davvero uno spettacolo! (almeno per noi milanesi!!)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/05/2011 18:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene va bene Isidoro, la trovero' la ricetta[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 29/05/2011 01:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, anch'io sarei un po' stanco di passare da quelle scritte di Tinypic...id="blue">