tp://i45.tinypic.com/10xgjo0.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2iky3on.jpg ">tp://i46.tinypic.com/k2e4gn.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2q3yxed.jpg ">tp://i48.tinypic.com/zm00vm.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/33wv1c6.jpg ">tp://i48.tinypic.com/9g8xts.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/5qxvt.jpg ">oiattoli, di fronte alle 5 torri Cortina D'Ampezzo.
18.10.2012
autoscatto[:)]
Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2012 01:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, la prossima settimana si ritorna alla solita routine [:(] ma venerdì si riparte per il week [:D] se sei da queste parti, ti raggiungo [;)] Per le bolle...[:(!] lasciamo perdere avete già infierito abbastanza tutti quanti alla castagnata ... A presto Luca
tp://i46.tinypic.com/2hqcf28.jpg ">tp://i49.tinypic.com/e8tiqp.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/v4uhsk.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/x60iso.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/23m06cz.jpg ">tp://i50.tinypic.com/1059tad.jpg ">tp://i46.tinypic.com/143ngxg.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1o6e8o.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/vpiywj.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/15rbds1.jpg ">tp://i48.tinypic.com/358bcl2.jpg ">tp://i49.tinypic.com/34ywm06.jpg ">Cristo Pensanteid="size3">Il Cristo Pensante, si trova sul monte Castellazzo.
Il monte è stato teatro di sanguinose battaglie durante la prima guerra mondiale. Nomerosi sono i segni che porta dentro di se, dalle gallerie, alle trincee, alle grotte, ai rotoli di filo spinato abbandonati.
Qui mi rendo conto che la natura è il posto per riflettere, per pregare o anche solamente per ringraziare. Da soli in silenzio, in sintonia con se stessi, lontani da regole e orari ...id="size2">
Luca[;)] quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 21/10/2012 00:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Immagini straordinarie veramente....bonariamente ti invidio! Tuttavia leggendoti, ho il vago sospetto che "quel libro" ti stia facendo male[:D] e sono convinto che Pippo, Pluto e Topomino siano della mia stessa opinione[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 21/10/2012 00:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @winesap Una volta, quando si arrivava sulla cima del Castellaz si era veramente in mezzo alla natura e si viveva il ricordo dei tanti ragazzi morti sulle nostre montagne e ben rappresentati da quella croce fatta di due pezzi di legno tenuti insieme dal filo spinato dei reticolati. IMHO il tutto è stato svilito e commercializzato dalla trovata del cristo pensante. Forse per la prima volta mi trovo d'accordo con Messner che indica come siano state snaturate le montagne negli ultimi anni, anche mediante la posa di croci o altri simboli religiosi. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 21/10/2012 20:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido il tuo pensiero, un posto del genere comunque è stupendo a prescindere x quale motivo ci vai. Noi la terza settimana di agosto abbiamo fatto la salita del Cristo che sembrava di essere alla notte dei saldi e solo per fortuna siamo arrivati in cima da soli e ci siamo potuti godere dello splendido posto in santa pace.Poi perchè tutti volevano salire lassù non te lo so dire ma se serve a promuovere la tua regione e magari fermarsi un po di più a riflettere ben venga. Saluti Paolo.
IMG]http://i47.tinypic.com/34gocra.jpg
e il belvedere d'Arpy una stupenda balconata sul massiccio del Bianco
[/IMG]
ciao Lella
Lago Berenguez - Brusson AO
Milena
Nevaio del Bianco
Val Ferret - AO -
Cascate di Lillaz - Cogne AO -
Milena
sponsive" src="https://i50.tinypic.com/fu3l9k.jpg"> /img]
/img]
/img]
Luca[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
na, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 09/01/2013 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Francesco,
Ero proprio io [:D] ho iniziato la stagione sciistica con la prima uscita al Cermis.
Se capìti ancora dalle mie parti non esitare a contattarmi.[;)]
.
Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/12/2012 19:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risale al 2007 ma questa è mia del castelluccio
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson