quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/01/2013 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carezza non è solo il nome del leggendario laghetto, ma è anche una frazione del comune di Nova Levante. Una rinomata località turistica estiva e invernale, si trova a circa 1600 mt. Luca[;)]
tp://i50.tinypic.com/2m7eo45.jpg ">na, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 10/01/2013 18:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Francesco,
Cavolo, pensavo che avessi riconosciuto il camper non me, non sono un divo di Hollywood [8D]
Mi dispiace per la disavventura di tuo figlio. io il giorno dopo ero al passo San Pellegrino (-17 la minima), e lunedì all'alpe Lusia.
Mi ritengo fortunato, essendo di Bolzano, in 30/45 minuti di strada al massimo, sono nelle zone da te indicate con scarponi da montagna o sci ai piedi [:D]
Ora mi trovo a Plan de Korones, domani sciò qui e la sera mi sposto in Val Badia. Sabato vorrei fare il Sella ronda con una capatina alla Gran Risa [;)]
Dai che ci vediamo il 27 al passo, io di solito parcheggio di fronte alla seggiovia Costabella solo soletto. Ci sentiamo in privato e ci mettiamo d'accordo per dove trovarsi.
PS. Questo è quello che si vede dal Corno Bianco
.
.
Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/01/2013 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, La diga e lago ghiacciato. vista dalla Marmolada [;)]id="size2"> 23.03.2011 [img]
/img]
Luca
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/01/2013 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bella anche d'estate[:)]
il parcheggio dei camper
il panorama dall'inizio del ghiacciaio
Vanes quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/01/2013 09:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare! Non credevo fosse così frequentata dai camper! D'inverno è bellissimo, ma d'estate sembra ancora più! Vedevamo auto che salivano dalla strada dietro il bar... Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
/i47.tinypic.com/vrwpqe.jpg ">//i45.tinypic.com/2n22qzm.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2cr0epk.jpg ">tp://i45.tinypic.com/rqy8eb.jpg ">//i48.tinypic.com/2pr9uf7.jpg ">ato gli sci e fatto due passi fino al rifugio Fuciade [:)]
20.01.2013 passo San Pellegrino "Trentino Alto Adige"id="size2">
/img]
/img]
/img]
Luca [;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 25/01/2013 15:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... [:I]id="size3"> Luca [;)]
quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 28/01/2013 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, tutto bene con le gambe [:D] fatevi sentire se capitate ancora in zona. Luca [;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 24/01/2013 18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di farlo con le ciaspole in questo fine settimana, poi abbiamo cambiato programma all'ultimo momento.[:I] Pensare che alla sera c'èra il chiaro di luna e si poteva rientrare al passo dopo aver cenato al fuciade, cielo stellato e tutto attorno illuminato come un paesaggio lunare, sicuramente bellissimo, sarà per la prossima. Saluti Eddy
tp://i50.tinypic.com/bjevpy.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/212g1ms.jpg ">tp://i47.tinypic.com/s1tgg2.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/55gmyc.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2zflx95.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/01/2013 01:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Eddy,
secondo me, se vai solo fino al Fuciade le ciaspole le puoi lasciare in camper. La strada è battuta, transita spesso quel veicolo cingolato.
Una bella slittata in notturna sull'Alpe di Siusi [:D]id="size2">
25.01.2013
Luca [;)]