quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 29/05/2011 17:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ultimo si prosegue per il Rifugio Locatelli (noi non ci siamo stati causa neve ma dalle foto sembra un vero paradiso,grandiosa vista sulle Tre Cime di Lavaredo). fermi ...fermi... non seguite questo consiglio:[:)] non si può partire dal top e poi ritornare alla vita di tutti i giorni ! ! ! [:)] [:)] [:D]. Anche la bellezza va dosata per gradi... A parte le ciacole, se si va col camper, il pagamento del pedaggio della strada privata, è comprensivo anche della sosta notturna al rifugio Auronzo (spero sia così anche quest' anno). Dalla metà di giugno, è possibile in giornata fare il giro delle Tre Cime, magari in senso antiorario (più gratificante). E' consigliabile un pochino di allenamento ed un occhio al meteo. Nessun pericolo ... gita anche per bambini, magari, alla fine, sullo zainetto Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/05/2011 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 29/05/2011 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi accedere al servizio con il login Emil
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/05/2011 12:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo facessi il geologo, ma l'ultima foto del rifugio sfondato dal masso, mi ha depistato! [:D] Che lavoro meraviglioso fai? Anna
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/05/2011 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Isidoro, non ci sembrava un'escursione impossibile, l'anno scorso i camperisti incontrati a Misurina, facevano piu' o meno i 3 rifugi, Locatelli a parte, solo per chi aveva attrezzatura per la neve! [:)][:)][:)][:)][:)]! Comunque, ottimo, ben vengano suggerimenti e correzioni, da chi e' piu' esperto e conosce meglio la zona![:)][:)][:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 29/05/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, guarda la caduta massi è anche pane per i nostri denti. I massi arrivano ben da qualche parte ! Quindi tocca andare a vedere da dove si staccano, vedere se ci sono altri massi instabili, cercare i capire dove arrivano, pensare a delle opere di difesa ... Visto che sei di casa, il megafranone è quello del 2008 di sampeyre ... e anche l'amianto !
lo strahlorn
Io sono quello girato verso la macchina foto.
oops, non siamo su estero ma credo che potrete perdonare la cosa ... quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/05/2011 10:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ho preso una cantonata ... controllo un po' il punto da cui è stata fatta la foto però è certo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/05/2011 10:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> estero o Italia, cantonata o no, complimenti foto stupenda!! Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 31/05/2011 12:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ne ha parlato homepost prima ! faccio il geologo Perlopiù mi occupo di disastri e pasticci.
Non credo che sia l'Huascaran, ma è uno dei vicini della Cordillera Blanca. Difficile da arrivarci in camper , però ... più per questioni di sicurezza che per altro.
Il Gran Combin dal lato Svizzero, salendo verso punta Corbassiere. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/05/2011 14:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!