In risposta al messaggio di annapasqua del 08/07/2015 alle 19:14:18
passo san marco al momento è ancora chiuso verso la Valtellina.
In effetti il Passo di Ca' San Marco è aperto; l'ho percorso in moto due week-end fa da Mezzoldo a Morbegno. E anche io non capivo come mai i cartelli lungo la strada dicessero che era chiuso.
http://www.meteomontagnavaltell...
dove in effetti è l'unico passo chiuso.In risposta al messaggio di LorAeClarK del 08/07/2015 alle 00:22:48
Bossico, un minuscolo paesino con vista mozzafiato sul lago di Iseo. Puoi fare semplici passeggiate brevi o meno brevi e fare una discreta mangiatina alla trattoria colombina (dal nome nome del monte colombina). Scrivi allaproloco e ti daranno il permesso di parcheggiare di fianco al cimitero del paese, solo parcheggio, max 48 h. Appena più avanti rispetto al cimitero uscendo dal paese su una curva c è una rivendita diretta di formaggi deliziosi (non più di due o tre tipi).
Vorrei ringraziare LorAeClark per l'informazione su Bossico. Oggi ci sono andato ( sempre in moto però ) passando da San Pellegrino - Dossena - Clusone. Il paesino è davvero carino e la vista sul lago d'Iseo è favolosa. Parcheggiato la moto ho percorso a piedi il sentiero "asfaltato" ( una stradina larga meno di un metro ) che offre degli scorci molti belli.
In risposta al messaggio di beethoven3 del 16/07/2015 alle 11:36:20
Vorrei ringraziare ancora tutti e, se non disturbo, chiedere un'altra informazione a chi abita nei paraggi; è sopraggiunta la necessità di fare un'iniezione proprio a ridosso di ferragosto, sapete a chi posso rivolgermi?
a San Giovanni Bianco c'è il pronto soccorso.