CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Montecatini La Casa di Babbo Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 16/11/2015 alle: 15:20:16
Avrei bisogno di un consiglio da voi per il ponte dell’8 Dicembre in quanto vorrei muovere il camper ormai fermo da giugno a causa dell’arrivo a Luglio di una fantastica bimbetta.
Premetto che sono del centro Italia, che vorrei fare massimo 300 Km e viaggiamo con un bambino di 6 anni ed una bimba che ha ormai 4 mesi.
Ho visto la casa di Babbo Natale a Montecatini Terme qui su COL ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Vorrei saper da voi se conoscete le varie iniziative legate al Natale di Montecatini o eventualmente propormi qualche altra destinazione adatta soprattutto al bambino di 6 anni.
Confido molto nel vostro aiuto, grazie

15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 16/11/2015 alle: 15:22:34
https://magazine.camperonline.i...

10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 16/11/2015 alle: 20:35:48
In risposta al messaggio di czuf del 16/11/2015 alle 15:20:16

Avrei bisogno di un consiglio da voi per il ponte dell’8 Dicembre in quanto vorrei muovere il camper ormai fermo da giugno a causa dell’arrivo a Luglio di una fantastica bimbetta. Premetto che sono del centro Italia,
che vorrei fare massimo 300 Km e viaggiamo con un bambino di 6 anni ed una bimba che ha ormai 4 mesi. Ho visto la casa di Babbo Natale a Montecatini Terme qui su COL ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Vorrei saper da voi se conoscete le varie iniziative legate al Natale di Montecatini o eventualmente propormi qualche altra destinazione adatta soprattutto al bambino di 6 anni. Confido molto nel vostro aiuto, grazie  
...

Noi ci siamo stati l'anno scorso, ma eravamo in hotel (quindi non so dirti x eventuali a.a. ecc. ) x quanto riguarda le varie iniziative erano sparse in giro x la città, molto carine da vedere, considera xò che se dovesse piovere siete in giro sotto l'acqua quando vi spostate da una location all'altra. A noi l'anno scorso era andata bene, faceva freddino, ma non pioveva.
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 17/11/2015 alle: 13:14:37

https://www.google.it/maps/@43....

noi ci siamo stati lo scorso we abbiamo sostato  nel parcheggio di viale bustichini  gratuito e servito da trenino che fa il giro della citta , il parcheggio è difronte al bosco degli elfi e vicinissimo alla casa di babbo Natale, ti consiglio di fare il biglietto giornaliero del trenino con il quale puoi spostarti nei vari siti da visitare, in ogni caso da li a piedi raggiungi il centro città in pochi minuti 
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 18/11/2015 alle: 13:14:30
A questo punto credo che procederò alla prenotazione dell'Area di Sosta "Pionieri Village" così come consigliato sull'articolo di COL. Ho già chiamato e con 18 euro al giorno mi offrono tutti i servizi che con una bimba di quattro mesi risultano non sono da sottovalutare.
Vi ringrazio molto per le preziose risposte

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 22/11/2015 alle: 14:45:22
In risposta al messaggio di czuf del 18/11/2015 alle 13:14:30

A questo punto credo che procederò alla prenotazione dell'Area di Sosta Pionieri Village così come consigliato sull'articolo di COL. Ho già chiamato e con 18 euro al giorno mi offrono tutti i servizi che con una bimba di quattro mesi risultano non sono da sottovalutare. Vi ringrazio molto per le preziose risposte

Noi l'anno scorso abbiamo sostato ai Pionieri....non è male. Servizi puliti e il servizio navetta offerto da loro ha funzionato a meraviglia. Consigliato
...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
14
Sossio K3
Sossio K3
28/07/2011 242
Inserito il 22/11/2015 alle: 20:38:16
Buonasera ho visto sul sito della casa di babbo natale che oltre a Montecatini terme lo fanno anche a Roma per la prima volta precisamente nel castello di lunghezza volevo chiedervi se qualcuno in questi primi giorni lo e andato a vedere se e la stessa cosa di quello di Montecatini
Grazie anticipatamente
17
baby72
baby72
05/12/2008 47
Inserito il 23/11/2015 alle: 10:37:58
Buongiorno a tutti
probabilmente saremo in zona Montecatini per il periodo dell'8 dicembre... una domanda a chi è già stato a visitare la Casa di Babbo Natale... la sensazione a quanto ho letto è che sia un bel posto da visitare con bambini piccoli... a 9 e 12 anni darà ancora le stesse emozioni ?
Lo scorso anno siamo stati a Verona e abbiamo visto la mostra dei Presepi all'Arena ... bellissimo
Grazie a chi saprà consigliarmi

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link