In risposta al messaggio di czuf del 16/11/2015 alle 15:20:16
Avrei bisogno di un consiglio da voi per il ponte dell’8 Dicembre in quanto vorrei muovere il camper ormai fermo da giugno a causa dell’arrivo a Luglio di una fantastica bimbetta. Premetto che sono del centro Italia,che vorrei fare massimo 300 Km e viaggiamo con un bambino di 6 anni ed una bimba che ha ormai 4 mesi. Ho visto la casa di Babbo Natale a Montecatini Terme qui su COL ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Vorrei saper da voi se conoscete le varie iniziative legate al Natale di Montecatini o eventualmente propormi qualche altra destinazione adatta soprattutto al bambino di 6 anni. Confido molto nel vostro aiuto, grazie
Noi ci siamo stati l'anno scorso, ma eravamo in hotel (quindi non so dirti x eventuali a.a. ecc. ) x quanto riguarda le varie iniziative erano sparse in giro x la città, molto carine da vedere, considera xò che se dovesse piovere siete in giro sotto l'acqua quando vi spostate da una location all'altra. A noi l'anno scorso era andata bene, faceva freddino, ma non pioveva.
https://www.google.it/maps/@43....
noi ci siamo stati lo scorso we abbiamo sostato nel parcheggio di viale bustichini gratuito e servito da trenino che fa il giro della citta , il parcheggio è difronte al bosco degli elfi e vicinissimo alla casa di babbo Natale, ti consiglio di fare il biglietto giornaliero del trenino con il quale puoi spostarti nei vari siti da visitare, in ogni caso da li a piedi raggiungi il centro città in pochi minutiIn risposta al messaggio di czuf del 18/11/2015 alle 13:14:30
A questo punto credo che procederò alla prenotazione dell'Area di Sosta Pionieri Village così come consigliato sull'articolo di COL. Ho già chiamato e con 18 euro al giorno mi offrono tutti i servizi che con una bimba di quattro mesi risultano non sono da sottovalutare. Vi ringrazio molto per le preziose risposte
Noi l'anno scorso abbiamo sostato ai Pionieri....non è male. Servizi puliti e il servizio navetta offerto da loro ha funzionato a meraviglia. Consigliato