quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 03/06/2013 10:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati con due bimbi piccoli. Bello il mare e vicino con molti servizi bar ristorante e market di fronte alla AA. Considera che le piazzole sono belle tutte divise da siepi davvero come dal sito. Scarso secondo me le docce e i lavabi, avendo prezzi da camping potevano farli meglio. Per le bimbe in serata NON c'è niente. Il paese più vicino è a 5 km. Se vuoi fare mare per pochi giorni è un discorso, ma se cerchi anche passeggiate serali lascia stare. Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 03/06/2013 11:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo di mortelliccio, ripeto non è male ma la sera è isolato, ... Che può essere anche un vantaggio per chi lo preferisce. I prezzi non sono bassi almeno secondo le esperienze da noi fatte, poi proprio dove inizia il bagno con bar ecc. c'e uno spiazzo e ci ho visto un camper in libera a maggio, non so se sia vietato. Scusa se mi dilungo ma è giusto segnalare (perchè nn voglio disprezzare) che da lì si parte per dei percorsi in bici molto belli, dal sito saprai meglio di me. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -